Nuovo Maxischermo LG LAEC da 136 pollici modulare LED per ambienti business

Another ICT Guy

Nuovo Maxischermo LG LAEC da 136 pollici modulare LED per ambienti business

Per LG il mercato delle soluzioni business è molto importante e un nuovo prodotto allarga (in tutti i sensi) la gamma. Il nuovo maxischermo a LED da 136” della serie LAEC, infatti, è stato pensato specificatamente per l’utilizzo in sale riunioni, videoconferenze, reception/hall e auditorium e va a coprire quelle esigenze che oggi spesso sono soddisfatte da soluzioni come i proiettori, ma garantendo la facilità d’installazione e uso di un televisore.

Caratterizzato una risoluzione 1920×1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit, il LAEC 136” è pensato per soddisfare esigenze di conference room di medie e grandi dimensioni, quindi con osservatori abbastanza lontani dallo schermo. Da qui la risoluzione Full HD.

La serie LAEC di LG è una soluzione All-in-one, con controller integrato. Si tratta in questo caso di una soluzione modulare, con processo di installazione semplificato: è sufficiente, infatti, fissare le due porzioni di schermo alla parete (o sul pratico carrello motorizzato opzionale), unirli tra di loro, applicare le singole mattonelle LED e, infine, collegare la presa di corrente. Dopo averlo installato è sufficiente accendere lo schermo e gestirlo con un telecomando, esattamente come si fa con la TV di casa, con però indubbi vantaggi rispetto a un televisore di pari dimensioni in termini di trasporto e montaggio. Il prodotto viene proposto con un flight case dedicato che comprende tutti i componenti necessari all’installazione, incluso il supporto per l’installazione a parete (wall-mount).

In ambito business, tassello fondamentale è il capitolo ‘manutenzione’. Il Maxischermo LED All-in-One da 136″ di LG, oltre ad essere semplice da installare, offre anche una manutenzione facilitata: in caso di problemi legati alle singole piastrelle LED, a un alimentatore o a un driver, è possibile intervenire frontalmente senza dover spostare il Maxischermo LED dalla parete. Sarà sufficiente rimuovere la piastrella LED tramite il JIG magnetico (incluso) e sostituire la componente guasta con quella fornita nel kit di accessori e ricambi.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *