Crysis Remastered Trilogy ha una data d’uscita: su Epic Games Store dal 15 ottobre

Another ICT Guy

Crysis Remastered Trilogy ha una data d’uscita: su Epic Games Store dal 15 ottobre

Crysis Remastered Trilogy arriverà su Xbox, PlayStation, Switch e PC il 15 ottobre. Dopo l’uscita lo scorso autunno del primo Crysis in versione ammodernata, anche se non senza problemi iniziali che hanno richiesto diverse patch, anche i due capitoli successivi – o meglio, le loro campagne single player – faranno un balzo tecnico in avanti proponendosi in una veste inedita a una nuova generazione di videogiocatori.

PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S mostreranno i tanti miglioramenti implementati da Crytek, anche se i giochi rimasterizzati saranno disponibili anche su PS4, Xbox One e Switch dove giocoforza verrà meno qualcosa. In un tweet, la software house spiega che su PS5 e Xbox Series X vedremo la risoluzione dinamica da 1080p fino a 4K a 60 fps, illuminazione migliorata, texture HD e molto altro ancora.

Crytek ha confermato che Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered supporteranno il Ray Tracing e l’illuminazione globale basata su voxel (SVOGI) solo su PC. È possibile inoltre che, come il primo capitolo, i titoli supportino da subito o successivamente il DLSS di NVIDIA.

Crysis Remastered Trilogy costerà 49,99 euro in edizione digitale per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch e PC (Epic Games Store). Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered si potranno acquistare anche in modo separato, sempre dal 15 ottobre, a 29,99 euro ciascuno. Crysis Remastered si prepara inoltre ad arrivare su Steam a circa un anno di distanza dal debutto: trovate la pagina dedicata qui.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *