Honor Band 6 ora in offerta a 39,99 €: disponibile in tre colori

Another ICT Guy

Honor Band 6 ora in offerta a 39,99 €: disponibile in tre colori

Amazon ha adesso abbassato considerevolmente il prezzo della richiestissima Honor Band 6 fino a 39,99 Euro, con uno sconto del 32% rispetto al prezzo standard. Parliamo di un Activity Tracker con un sacco di funzionalità per l’allenamento e al tempo stesso elegante da indossare, con un ottimo display.

Honor Band 6 è disponibile in tre colori: Nero Meteorite, Grigio Arenaria e Rosa Corallo, tutti e tre ora scontati.

Il wearable si presenta con un display curvo AMOLED 2.5D di forma allungata da 1,47 pollici, con una risoluzione pari a 368 x 194 pixel e rivestito con un trattamento anti impronte. Rispetto al predecessore, Honor ha fatto un grande salto in avanti in termini di display per quanto riguarda la qualità e la grandezza. Le dimensioni sono di 43 x 25,4 x 11,45 mm per 18 grammi di peso. L’orologio integra anche un utile pulsante laterale sulla parte destra, mentre sul lato sinistro si legge la scritta del brand.

Pur essendo un fitness track a tutti gli effetti, questa Honor Band 6 ha assottigliato le differenze tra una band e un normale smartwatch. Il dispositivo indossabile è in grado di monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno e ovviamente anche di rilevare il battito cardiaco.

Honor Band 6 è resistente all’acqua fino a ben 5ATM (50 metri) e di conseguenza è adatto per oltre 10 tipologie di allenamento tra cui anche il nuoto. Le funzionalità offerte dal tracker includono la possibilità di controllare il lettore musicale sui device Android, di visualizzare le notifiche, le chiamate in arrivo, il meteo e infine può essere usato per scattare foto da remoto. Purtroppo manca il GPS e il chip NFC.

La batteria da 180 mAh garantisce dai 10 ai 14 giorni di autonomia, in base all’utilizzo che viene fatto.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *