Un computer portatile a meno di 350 euro? Possibile, ma con qualche compromesso. Ecco l’offerta del giorno

Another ICT Guy

Un computer portatile a meno di 350 euro? Possibile, ma con qualche compromesso. Ecco l’offerta del giorno

Si chiama Kuu A10 e non è di certo il più blasonato dei computer portatili, ma per lavorare da casa o per la didattica a distanza può essere ottimo, consentendo inoltre di risparmiare diverse centinaia di euro su prodotti dalle caratteristiche tecniche simili. Il prezzo al pubblico su GearBest? 334,79€ con il coupon P679265C37553000 da inserire in fase di acquisto. La spedizione è dalla Polonia, quindi la consegna dovrebbe avvenire in tempi brevi. Puoi comprarlo qui.

Ma cosa offre Kuu A10 a quel prezzo? La potenza non è il massimo, con il processore Intel Celeron 4125 che si rivela soddisfacente con le operazioni di tutti i giorni (navigazione web, videoconferenze, o con la suite di produttività Office), ma che di certo arranca un po’ con le operazioni che richiedono tanta potenza di calcolo. Kuu A10 offre però un buon display IPS ad ampio angolo di visione con diagonale di 15,6″ e risoluzione Full HD (1920×1080), insieme a 8GB di RAM e un SSD da 256GB per quanto riguarda l’archiviazione. Viene venduto con Windows 10 Pro al primo avvio.

Caratteristica peculiare di questo prodotto è anche la presenza di una tastiera con tastierino numerico, mentre la batteria da 5.000mAh consente di lavorare per 5 ore ininterrottamente lontano dalla presa di corrente. Lo chassis è in plastica, mentre fra le porte fisiche presenti abbiamo due USB 3.0, una HDMI, una USB Type-C, e anche il jack audio per le cuffie. Il tutto all’interno di un sistema grande 37.5 x 24.5 x 2.2cm dal peso di 1,4 Kg. Tutti i dettagli del prodotto su GearBest.

Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *