Corsair K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT: nuove tastiere dedicate ai giocatori

Another ICT Guy

Corsair K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT: nuove tastiere dedicate ai giocatori

I nuovi modelli dell’apprezzata linea di tastiere K55 di Corsair sono espressamente dedicati ai giocatori e presentano retroilluminazione RGB dinamica con sei tasti macro dedicati in grado di interagire anche con il software Elgato Stream Deck. Le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT puntano su longevità, resistenza e personalizzazione.

Corsair K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

Il modello K55 RGB PRO presenta cinque zone di illuminazione RGB con sei effetti preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB PRO XT consente un ulteriore livello di personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB per singolo tasto; inoltre vanta dieci effetti luminosi integrati e possibilità di personalizzazione mediante il software Corsair iCUE. Con un’interfaccia utente che è stata recentemente ridisegnata per fornire un controllo ancora più intuitivo, il software iCUE consente di sfruttare a pieno funzionalità quali la personalizzazione dell’illuminazione RGB, la rimappatura dei tasti e la programmazione di potenti macro. Inoltre, grazie all’ecosistema iCUE i giocatori possono sincronizzare l’illuminazione RGB su tutti i dispositivi compatibili.

Corsair K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

Entrambe le tastiere vantano sei tasti macro dedicati, che consentono di attivare e personalizzare facilmente funzioni, tasti di scelta rapida o azioni. I tasti macro possono anche essere integrati con il software Elgato Stream Deck, per attivare comandi di streaming. Sette tasti dedicati ai controlli multimediali ed al volume consentono di gestire in modo rapido e comodo la riproduzione dei contenuti multimediali e dell’audio.

Corsair K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

Le nuove tastiere di Corsair forniscono protezione contro polvere e contatti fortuiti con i liquidi attraverso il rating IP42. Inoltre, vantano un morbido poggiapolsi rimovibile e tasti silenziosi e reattivi che garantiscono un’esperienza di digitazione comoda e silenziosa, con feedback tattile. L’anti-ghosting con rollover selettivo dei tasti assicura la registrazione di ogni input anche nelle azioni più frenetiche dei giochi FPS e MOBA, mentre grazie al blocco del pulsante Windows vengono scongiurate le interruzioni accidentali.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *