Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+

Another ICT Guy

Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+

Pulsee Luce e Gas ha presentato Green+, un nuovo brand che si concentra sulla progettazione e fornitura “chiavi in mano” di impianti fotovoltaici. “Costituita da professionisti esperti in generazione ed efficientamento energetico e co-partecipata da Axpo Italia”, riporta una nota stampa, Green+ è “pronta a offrire a tutti i suoi clienti nuove soluzioni per l’efficientamento energetico e l’autoproduzione di energia da fotovoltaico”.

Due le due possibili soluzioni offerte da Green+: Carica Green e Solar Green. La prima garantisce l’installazione di un impianto fotovoltaico a cui viene affiancata una batteria che consente di conservare l’energia prodotta dall’impianto e utilizzarla quando serve.

Con Solar Green, invece, si accede all’installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia che viene utilizzata per il fabbisogno energetico della casa oppure, a seconda dei propri consumi, immessa nella rete elettrica con un contributo riconosciuto dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE).

Entrambe le proposte prevedono l’aiuto dei professionisti di Green+ in tutte le fasi progettuali: dal sopralluogo alla progettazione; dalla consegna in tempi rapidi dell’impianto alla sua installazione, collaudo e primo avvio con dichiarazione di conformità. Sarà sempre Green+ ad occuparsi di tutte le pratiche organizzative per la connessione alla rete e di tutta l’assistenza necessaria fino allo smaltimento, a fine vita, dell’impianto.

Inoltre, grazie alla fornitura di energia elettrica di Pulsee Luce e Gas, il cliente potrà accedere a un’offerta dedicata per “cautelarsi qualora il fabbisogno di energia superasse la capacità di produzione dell’impianto”.

Le soluzioni per il fotovoltaico domestico di Green+ sono già attive e accessibili, oltre che dal sito di Pulsee Luce e Gas, anche attraverso il sito dedicato tramite il quale è possibile chiedere una consulenza telefonica o compilare il form per essere ricontattati.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *