HiSolution amplia i propri servizi e punta sempre più sulla cybersicurezza

Another ICT Guy

HiSolution amplia i propri servizi e punta sempre più sulla cybersicurezza

Durante un incontro con la stampa di settore, HiSolution ha confermato il successo di due nuovi tasselli recentemente aggiunti alla sua offerta: HiMobile e HiTeams Phone. L’azienda pisana, che supporta altre realtà nei propri processi di trasformazione digitale con UCC (Unified Communication and Collaboration), networking, servizi sistemistici e di sicurezza, ha anche parlato della sua intenzione di espandersi nel campo della sicurezza.

HiSolution amplia la sua offerta per le aziende

HiTeams Phone è un servizio di consulenza offerto da HiSolution per quelle aziende che vogliono gestire tutta la propria telefonia tramite Microsoft Teams, integrando SBC e PBX. HiSolution si occupa di rendere il passaggio indolore e di integrare la telefonia aziendale con Teams, consentendo anche di integrare telefoni SIP e analogici. Sono presenti tre diversi livelli d’offerta: Full, Evolution e Saving.

Guardando al futuro, l’azienda punta a rafforzare la propria offerta legata alla sicurezza per trasformare il proprio NOC in un vero e proprio SOC; durante il 2024 l’azienda intende spingere commercialmente sulle proprie soluzioni HiEndpoint e HiFirewall.

HiMobile è invece un servizio che punta a rendere più sicuri anche i dispositivi mobili come smartphone e tablet, che sono spesso invece ignorati dalle aziende quando si tratta di rendere sicure le proprie infrastrutture IT.

“I nuovi servizi gestiti che abbiamo sviluppato vanno ad ampliare il nostro portfolio toccando sia il tema dell’integrazione che quello della sicurezza” commenta Jonathan Carlesi, Responsabile Commerciale di HiSolution (in foto). “Abbiamo a cuore la serenità tecnologica dei nostri clienti attuali e di quelli che verranno, per questo investiamo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni che favoriscano il percorso di evoluzione tecnologica delle aziende. HiMobile e HiTeams Phone rappresentano due nuovi, importanti, tasselli nella realizzazione di un’offerta sempre più diversificata e integrata.”

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *