Inizia l’importazione del nuovo quadriciclo elettrico Jinpeng XY: 4 posti, si guida da 16 anni

Another ICT Guy

Inizia l’importazione del nuovo quadriciclo elettrico Jinpeng XY: 4 posti, si guida da 16 anni

Negli ultimi anni il mercato dei quadricicli elettrici è cresciuto tantissimo, e presto avrà un nuovo protagonista. Parliamo di Desner Auto, fondata da Angelo Sun Wenyu, di chiare origini cinesi ma strettamente marchigiano, che fino ad oggi aveva fatto il contrario, ovvero esportare prodotti italiani in Cina.

Ha spiegato: “Ho pensato a come poter sfruttare al massimo l’elettrico, senza compromessi nella vita di tutti i giorni e soprattutto evitando di appesantire un ecosistema attualmente instabile e in lenta crescita. Quando ho scoperto la gamma dei veicoli prodotti da Jinpeng ho capito che la soluzione era una mobilità leggera ma guidabile in tutte le occasioni di vita quotidiana, senza rinunciare a spazio, comfort e tempo di utilizzo“.

Jinpeng XY

Da questa idea nasce l’importazione in Italia della Jinpeng XY, quadriciclo che si guida dai 16 anni, elettrico, con quattro posti comodi, bagagliaio, e tutti i servizi essenziali. La mini vettura sarà disponibile in quattro versioni:

  • XY City
  • XY City E-CCO
  • XY Long Range
  • XY Long Range E-CCO

L’allestimento E-CCO è quello più completo, anche con climatizzatore. Troveremo poi sistema multimediale touch, comandi vocali, luci a LED, cinque colori di carrozzeria, sedili con cuciture a contrasto. La struttura portante è rinforzata con barre in acciaio, per la sicurezza di tutti gli occupanti.

Jinpeng XY

La Jinpeng XY ha un’autonomia genericamente dichiarata in 100 km, ma i dati WLTP dei due tagli di batteria (così come i prezzi) verranno comunicati più avanti, nel mese di maggio, con l’avvicinarsi dell’arrivo nelle concessionarie, in tempo per l’estate 2024.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *