Samsung annuncia i nuovi Galaxy A55 5G e A35 5G. Prezzi e dettagli in Italia

Another ICT Guy

Samsung annuncia i nuovi Galaxy A55 5G e A35 5G. Prezzi e dettagli in Italia

amsung Electronics presenta oggi due nuovi smartphone di fascia media, Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G, che dimostrano l’impegno dell’azienda nel rendere accessibili le ultime innovazioni e funzionalità di sicurezza a un pubblico più ampio.

Specifiche tecniche Galaxy A55 5G e A35 5G


Clicca per ingrandire

Entrambi i dispositivi sono dotati di Samsung Knox Vault, una soluzione di sicurezza hardware resistente agli attacchi, precedentemente disponibile solo sugli smartphone di punta Galaxy. Knox Vault crea un ambiente di elaborazione sicuro isolato dal processore principale e dalla memoria, proteggendo dati cruciali come credenziali di sblocco e chiavi di crittografia.

“Siamo entusiasti di offrire più possibilità alla serie Galaxy A, tra cui l’implementazione di Samsung Knox Vault per la prima volta”, ha dichiarato TM Roh, President and Head of Mobile eXperience Business di Samsung. “Siamo orgogliosi di consentire agli utenti di vivere esperienze mobile straordinarie in modo sicuro e affidabile.”

Oltre alle innovative funzionalità di sicurezza, i nuovi Galaxy A vantano potenti capacità fotografiche. Il Galaxy A55 5G sfoggia la tecnologia Nightography migliorata, che permette di scattare foto nitide e brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie al processore del segnale immagine avanzato. Entrambi i modelli sono inoltre dotati di stabilizzazione ottica e digitale per foto e video nitidi anche in movimento.

Gli smartphone offrono anche un’esperienza visiva di alto livello con i display Super AMOLED FHD+ da 6,6 pollici e una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. La tecnologia Vision Booster assicura che lo schermo appaia sempre nitido e brillante, indipendentemente dalle condizioni di luce.

Samsung ha inoltre potenziato il ciclo di vita dei nuovi Galaxy A, che riceveranno fino a quattro generazioni di aggiornamenti Android e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza, massimizzando la durata dei dispositivi e garantendo sempre le funzionalità più recenti.

L’integrazione con l’ecosistema Galaxy consente un’esperienza fluida e connessa tra tutti i dispositivi. Gli utenti possono collegare Galaxy Watch6 al proprio smartphone per tenere traccia dei propri obiettivi di fitness, mentre la funzione Commutazione automatica trasferisce le chiamate ai Galaxy Buds FE collegati.

Prezzi e disponibilità in Italia

Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G sono disponibili da oggi nelle colorazioni Awesome Navy, Awesome Iceblue, Awesome Lemon e Awesome Lilac. I prezzi in Italia partono da 399,90€ per il Galaxy A35 5G da 6GB+128GB e 499,90€ per il Galaxy A55 5G da 8GB+128GB. Fino al 31 marzo, acquistando uno di questi modelli, si può raddoppiare lo spazio di archiviazione allo stesso prezzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *