Doogee V30 sarà il primo telefono rugged a essere lanciato con la funzione eSIM

Another ICT Guy

Doogee V30 sarà il primo telefono rugged a essere lanciato con la funzione eSIM

La maggior parte dei marchi leader del settore mantiene la propria posizione grazie alle innovazioni. Nel settore dei telefoni rugged, Doogee lo ha fatto rilasciando prodotti con caratteristiche uniche decisamente utili per gli utenti. Il nuovo prodotto dell’azienda ossia il Doogee V30 è uno degli smartphone meglio progettati sul catalogo dei device rugged dell’azienda visto che possiede pelle ecologica sul retro e tante altre caratteristiche.

Doogee V30: il primo rugged con eSIM

Lo smartphone infatti è anche l’unico telefono rugged a proporsi sul mercato con una sim virtuale eSIM. In questo caso sappiate che le SIM sono importanti su qualsiasi smartphone, perché sono gli strumenti che permettono di effettuare realmente le chiamate telefoniche. Chiunque abbia uno smartphone ne comprende l’importanza. Per gli utenti che solitamente viaggiano in tutto il mondo, l’acquisto fisico di una carta SIM ogni volta che si trovano in un nuovo paese è dispendioso in termini di tempo oltre che scomodo. Ecco allora la soluzione della eSIM ossia una vera e propria SIM virtuale che permette di poter essere scambiata senza inserire fisicamente la card. eSIM che ora, per la prima volta, verrà adottata sul nuovo rugged phone Doogee V30.

La funzionalità eSIM di Doogee V30 è perfetta per tutti i viaggiatori. In questo caso infatti tutto ciò che si deve fare quando si arriva in un nuovo paese è scansionare il codice QR di un fornitore di servizi di telefonia e seguire alcuni processi di configurazione, e utilizzare lo smartphone. Ciò elimina il doversi recare in un negozio fisico ogni volta che si desidera cambiare operatore. Il Doogee V30 si unisce alla breve lista di smartphone che offrono questa funzionalità ai suoi numerosi clienti.

I vantaggi sono dunque molto evidenti e le funzionalità eSIM di Doogee V30 facilitano un modo semplice ed economico per trasferire i servizi del proprio operatore o di un altro operatore. Oltretutto il processo digitale elimina il potenziale rischio di danneggiamento delle SIM Card fisiche e consente di risparmiare sui costi per il trasferimento. Questi vantaggi sono sufficienti per ridurre parte dell’ansia di viaggiare in un posto nuovo.

Ricordiamo che il nuovo Doogee V30 potrebbe somigliare a tutti i rugged phone già presenti sul mercato, ma a uno sguardo più attento ci si può rendere conto di quanto sia diverso. La parte posteriore è rivestita in pelle ecologica che non è solo piacevole alla vista ma anche al tatto. Non solo perché a livello di design sappiate che la finitura del pannello laterale è stata ispirata dalle venature del legno, conferendo un aspetto assolutamente unico e totalmente nuovo. Doogee continua a fornire ai propri utenti tecnologie avanzate e un’esperienza migliorata. Arriveranno altri dettagli su questo nuovo Doogee V30 e che verranno rilasciati a breve dall’azienda ma intanto sappiate che questo nuovo V30 come il V20 e il V10 sarà sicuramente dotato di funzionalità di punta. E sappiate che Doogee sta organizzando una campagna promozionale in cui è possibile lasciare commenti per poter vincere premi gratuiti come uno smartwatch D11 o un coupon da 50 dollari per acquistare proprio il nuovo Doogee V30! Unisciti ora!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *