Samsung Galaxy S22 5G: ora costa solo 619 euro grazie a una promozione

Another ICT Guy

Samsung Galaxy S22 5G: ora costa solo 619 euro grazie a una promozione

Continua la promozione per i Regali di Natale su eBay, che taglia il prezzo dei prodotti del 15%. Può quindi essere il momento ideale per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S22 5G, qui con un prezzo imperdibile e venduto da un rivenditore eBay totalmente affidabile. Per partecipare basta inserire il coupon REGALI22 dopo aver inserito i prodotti nel carrello.

Samsung Galaxy S22 5G a questo prezzo non si era mai visto per quanto riguarda la configurazione con 128 GB. Parliamo di uno smartphone che, fino a pochissimo tempo fa, veniva venduto a più di 900 euro su Amazon.

Samsung Galaxy S22 5G utilizza un display da 6,1 pollici a risoluzione FHD+ (1080 x 2400 pixel) con batteria da 3700 mAh. Inoltre, adotta tre fotocamere al posteriore (grandangolo, ultra grandangolo e zoom 3x), mentre S22 Ultra si differenzia con un modulo a quattro fotocamere con principale da 108 MP e teleobiettivo fino a 10x, con possibilità di spingersi fino a 100x con la tecnologia Space Zoom.

La tecnologia Auto Framerate imposta la velocità f/s in funzione dell’ambiente circostante mentre la tecnologia Super Night Solution elimina il rumore in ogni fotogramma conferendo filmati vividi e di alta qualità, sia al sole che sotto le stelle.

I display Infinity-O a 120Hz, inoltre, sono infatti dotati di tecnologia Dynamic AMOLED 2X con Vision Booster che offre un’elevata visibilità all’aperto, assicurando una vista chiara sia in pieno giorno, sia di notte.

In altre parole, parliamo di uno smartphone di riferimento, sia per quanto riguarda le specifiche che per le prestazioni, oltre ad essere uno status symbol.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *