HMD Global presenta Nokia G11 e G21: gli smartphone con tre giorni di autonomia

Another ICT Guy

HMD Global presenta Nokia G11 e G21: gli smartphone con tre giorni di autonomia

La casa dei telfoni Nokia, HDM Global, ha annunciato due nuovi smartphone economici: Nokia G11 e Nokia G21. La società garantisce per questi device fino a tre giorni di autonomia e una nuova modalità “super Battery Saver”. le novità non finiscono qui, perché Nokia G11 e G21 offrono Il doppio degli aggiornamenti di sicurezza rispetto alla concorrenza per proteggere i dati importanti.

Nokia G11 e Nokia G21: affidabili e durevoli

Con un design tutto nuovo, Nokia G11 e Nokia G21 sono sottili ed ergonomici. La scocca è realizzata in policarbonato e il nuovo design fa proprie la durata e l’eccellenza nordica che ti aspetti da un telefono Nokia, portando al contempo un look rinnovato alla gamma.

Zune

Entrambi i display LCD hanno una diagonale da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un refresh rate di 90Hz. Il comparto fotografico di Nokia G21 è formato da una tripla cam con una principale da 50MP seguita da un sensore macro e uno di profondità da 2MP. Il fratello minore si distingue solo per la cam principale che da 50MP passa a 13MP. La selfie cam è per entrambi da 8MP inserita dentro una notch a goccia.

Autonomia da urlo

Gli smartphone sono alimentati da una batteria da 5.050 mAh sufficienti a garantire tre giorni di autonomia e supportano entrambi la ricarica rapida da 18W. La nuova modalità Super Battery Saver serve per estendere ulteriormente la durata della batteria – puoi anche scegliere dove viene effettuato il risparmio energetico in modo da poter ancora accedere alle funzionalità chiave. Nokia G11 e Nokia G21 permettono di attivare questa funzione in qualsiasi momento.

Zune

“Continuiamo a spingere i confini nel segmento mid-range fornendo una tecnologia accessibile, sicura e competitiva. Sono lieto di svelare due nuovi modelli della nostra serie G, Nokia G11 e Nokia G21. I due dispositivi incarnano la solidità e la durata della batteria per cui i telefoni Nokia sono diventati famosi tanti anni fa. Queste caratteristiche, combinate con il meglio del software Android, e più aggiornamenti di sicurezza rispetto alla concorrenza in questa categoria di prezzo, cementano la nostra visione per il 2022 e oltre – mentre continuiamo a progettare telefoni che durano più a lungo”, ha detto Florian Seiche, CEO di HMD Global.

Prezzi e disponibilità

  • Nokia G21 è disponibile a partire da 229€ nel colore Nordic Blue nella configurazione da 4/128 GB.  Fino al 13 marzo acquistando nello store Nokia puoi avere il 10% di sconto sulla cover realizzata in materiale riciclato.

  • Nokia G11 sarà disponibile prossimamente sul sito Nokia a partire da 199€ nel colore Charcoal nella configurazione da 4/64 GB

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *