Motorola prepara un incredibile smartphone “tutto display” | FOTO

Another ICT Guy

Motorola prepara un incredibile smartphone “tutto display” | FOTO

Il noto leaker LetsGoDigital ha svelato un nuovo brevetto presentato da Motorola che consiste in uno smartphone davvero insolito. Si tratta di un dispositivo formato da un unico display che avvolge tutto lo smartphone, in stile Mi Mix Alpha di Xiaomi.

Zune

Si tratta di due brevetti: il primo risale a giugno 2020, quando Motorola Mobility LLC ha depositato un brevetto presso l’USPTO (Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti). La documentazione è stata approvata e pubblicata il 23 dicembre 2021 e descrive dettagliatamente il processo di fabbricazione di uno smartphone in cui la custodia è completamente avvolta da uno schermo flessibile. Di conseguenza, tutti e quattro i lati del dispositivo sono costituiti da una superficie dello schermo e inoltre il brevetto conferma la presenza di un pennino smart.

Zune

Il secondo brevetto è stato presentato ad agosto 2021 e riguarda una documentazione aggiuntiva dello stesso dispositivo che porta il titolo “metodi e sistemi per modificare le disposizioni dei pulsanti virtuali presentate su uno o più display di un dispositivo elettronico”, dato che il dispositivo non è fornito di tasti fisici a causa del touch anche sui lati.

Zune

Le uniche parti che non sono avvolte dal display sono quella inferiore che ospita lo slot della SIM, il microfono, la porta USB-C e lo speaker, e quella superiore che ospita il pulsante di accensione e spegnimento, uno speaker e un microfono aggiuntivo. Per quanto riguarda il comparto fotocamere, la selfie cam è inserita all’interno di un foro mentre non è ancora chiaro il funzionamento della cam posteriore. Dato che dai rendering non si vede, ci si aspetta una cam integrata sotto il display.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *