Computer portatili a prezzi bassi su Amazon: si parte da 299 Euro

Another ICT Guy

Computer portatili a prezzi bassi su Amazon: si parte da 299 Euro

Indecisi sul Regalo da comprare? I buoni Amazon potrebbero esservi d’aiuto!

Occhio al prezzo a cui è sceso il sempre allettante Apple MacBook Pro con Chip Apple M1 (risparmio ora superiore ai 200 Euro). L’offerta vale sia per il modello in Argento che per quello in Grigio siderale.

Se siete alla ricerca di un computer portatile gaming non perdete queste offerte HP!

Occhio a questi computer portatili Teclast, configurazione ottima in base al prezzo. Ricordatevi di attivare i coupon in pagina. Se siete disposti a spendere qualcosina in più controllate anche Teclast Tbolt 20 Pro con CPU più performante Intel Core i5-8259U e display da 15,6 pollici: in questo caso il coupon è di 80 Euro! È interessante anche il Tablet PC 2 in 1, sempre di Teclast.

Tre portatili a prezzi imbattibili! A partire da HUAWEI MateBook D 15 con processore Intel adesso scontato di più di 170 Euro. Ha una configurazione prestazionalmente simile anche questo HP, a un prezzo ancora più competitivo. Occhio anche all’Acer Aspire, prezzo super per la configurazione hardware che offre!

Grossa offerta anche per questo affidabile tablet economico Lenovo. Sempre in casa Lenovo, occhio anche all’offerta su questo computer portatile.

Sono solo alcune delle offerte di oggi: per conoscere tutte le offerte su Amazon clicca qui.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *