Halloween con OPPO: ecco gli smartphone in offerta per gli scatti migliori

Another ICT Guy

Halloween con OPPO: ecco gli smartphone in offerta per gli scatti migliori

OPPO, fra i brand leader al mondo nel settore degli smartphone, ha recentemente lanciato la Reno6
Series
, pensata per offrire la possibilità di catturare al meglio ogni emozione grazie a caratteristiche di alto livello nel settore dell’imaging, alla lunga durata della batteria e alla notevole potenza del software. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone vi consigliamo di consultare la guida sui migliori smartphone top di gamma realizzata dalla redazione: potreste trovare il suggerimento ideale alle vostre esigenze.

Zune

Le tante funzionalità che presenta il software della fotocamera si adattano perfettamente ai colori e alle condizioni che regala la notte di Halloween. Non c’è solo
OPPO Reno6
e
OPPO Reno6 Pro
tra gli smartphone del produttore, ma anche altri device della famiglia Find X e della serie A molto interessanti pronti ad intrattenere gli utenti durante la notte più spaventosa dell’anno.

OPPO Reno6 e Reno6 Pro: la serie del momento

La recentissima serie Reno6 di OPPO formata da una versione standard e una Pro offre un comparto multimediale di alto livello, segno di quanto il produttore abbia voluto dedicarsi alla parte imaging. Le fotocamere sono così configurate:

Documento senza titolo

OPPO Reno6

  • Principale 64MP (26mm – f/1.7) PDAF
  • Grandangolare 8MP (f/2.2)
  • Macro 2MP (f/2.4)

OPPO Reno6 Pro

  • Principale 50MP (f/1.8) OIS
  • Grandangolare 16MP (f/2.4)
  • Teleobiettivo 13MP (f/2.2) OIS
  • Macro 2MP (2.4)

La funzionalità Bokeh Flare Portrait Video riveste i contenuti di un’allure elegante e professionale; AI Highlight Video garantisce colori pieni e vividi anche di notte, ottimizzando la luce ambientale; Ultra Dark consente di realizzare contenuti chiari e luminosi; la modalità Ultra Steady assicura la massima stabilizzazione, anche per scenari veloci e in movimento come una festa in maschera. Con queste features avanguardistiche sarà possibile prendere parte agli ultimi trend di del momento su TikTok e altri social network.

Gli smartphone OPPO in offerta per scatti fantastici durante le feste

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *