Cooler Master MasterBox NR200P MAX lanciato in Italia: ecco il case già pronto per l’uso

Another ICT Guy

Cooler Master MasterBox NR200P MAX lanciato in Italia: ecco il case già pronto per l’uso

Cooler Master MasterBox NR200P MAX è stato lanciato anche in Italia, in qualità di “prima creazione della nuova linea MAX” per quanto riguarda le sue piattaforme di assemblaggio.

Cos’è la nuova linea MAX di Cooler Master

MAX viene definita dall’azienda una “nuova linea di piattaforme di assemblaggio progettate per fornire agli utenti un’esperienza di montaggio semplificata e senza sforzo”. Si tratta di un obiettivo verso cui Cooler Master tende da diversi anni, ma con MAX desidera offrire l'”apice” della sua produzione con prodotti che nascono sulla base delle esperienze maturate in fatto di meccanica, gestione termica e fornitura di energia.

I prodotti della famiglia MAX vengono venduti già pre-personalizzati con caratteristiche calibrate per lavorare insieme in armonia. Cooler Master NR200P MAX nello specifico è il primo prodotto della nuova serie ed è realizzato su misura per fornire ampia compatibilità hardware e supporto per le schede grafiche più grandi. Il tutto all’interno di un volume estremamente ridotto, pari a 18 litri nel formato SFF, e all’interno di una soluzione ready-to-go pensata per l’utente appassionato che non vuole perdere troppo tempo nella scelta delle componenti e con compatibilità hardware garantita.

Cooler Master MasterBox NR200P MAX, dettagli e prezzo

Esteticamente non viene stravolto quanto avevamo già visto con NR200(P), tuttavia NR200P MAX presenta un layout esclusivo con sistema di raffreddamento a liquido AIO (all-in-one) da 280 mm montato sulla parte superiore, nonché un alimentatore da 850 watt certificato 80 Plus Gold, il tutto pre-installato e pronto per l’uso. Il raffreddamento a liquido e i cavi di alimentazione sono stati modificati in lunghezze personalizzate per il case, in modo da offrire un aspetto curato e garantire un assemblaggio semplificato.

Il suo design unico e sinergico consente ai professionisti e ai costruttori di livello base SFF di realizzare un sistema con scheda madre mini-ITX, con tre slot di espansione, una unità di storage da 3.5″, due da 2,5″ e un ulteriore slot combo in cui inserire una unità da 3.5″ o 2.5″. Il pannello I/O contiene due porte USB 3.2 Gen 1 e un jack audio combo da 3.5mm, mentre nel case c’è spazio per due ventole da massimo 140mm nella parte superiore e fino a 2 ventole da 120mm in quella inferiore. Per quanto riguarda il supporto di CPU e GPU possiamo installare, rispettivamente, dissipatori alti 67mm e schede video triple slot da massimo 336mm (connettori inclusi).

Trattandosi di una soluzione già pronta per l’uso, il costo include anche tutte le componenti integrate: Cooler Master MasterBox NR200P MAX è già disponibile sul mercato al prezzo di 395 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *