Age of Empires IV: un match multiplayer in un video da 43 minuti

Another ICT Guy

Age of Empires IV: un match multiplayer in un video da 43 minuti

Nel fine settimana si è tenuta l’open beta di Age of Empires IV. Anche se gli appassionati hanno già avuto modo di provarlo, sarà sicuramente ugualmente interessante il video di AoE IV pubblicato sul canale ufficiale con una partita multiplayer che coinvolge le fazioni del Sacro Romano Impero e dei Rus, questi ultimi non presenti nella versione di prova messa a disposizione nel weekend.

A sfidarsi sono stati Eric Wrobel e Zach Robinson di Relic Entertainment, la software house (Homeworld, Company of Heroes) che ha rilevato il timone della serie da Ensemble Studios. I due dispensano consigli sulle tattiche ed evidenziano le peculiarità delle due fazioni: i Rus, ad esempio, dispongono di una meccanica di gioco che consente loro di ottenere delle ricompense quando cacciano grosse quantità di selvaggina.

Zak e Eric descrivono le unità e i loro punti di forza e di debolezza e si soffermano sugli edifici, spiegando quali vanno costruiti per primi e a cosa è invece possibile rinunciare nelle prime fasi dei match. Al tempo stesso è molto utile potenziare gli edifici, in modo che possano conferire caratteristiche avanzate alle unità allenate.

Ricordiamo che Age of Empires IV verrà rilasciato il prossimo 28 ottobre su Windows e su Xbox Game Pass. Qui potete leggere i requisiti hardware ufficiali.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *