Videosorveglianza, kit da fotocamere in super-offerta lampo a soli 62,89: tutti i dettagli

Another ICT Guy

Videosorveglianza, kit da fotocamere in super-offerta lampo a soli 62,89: tutti i dettagli

L’offerta di oggi di Cafago prevede un kit di videosorveglianza, utile per l’ufficio o per una casa di dimensioni medie, a un prezzo decisamente allettante. Il kit KKmoon 4CH viene infatti proposto a soli 62,89€ attraverso un’offerta lampo prevista per 345 unità. La spedizione è gratuita e dalla Germania, con consegna prevista in meno di una settimana.

Il kit consiste in un box centrale che può essere abbinata a una unità di archiviazione da 3,5 pollici esterna (non inclusa nel prezzo), con supporto al Wi-Fi n e al cavo Ethernet (100MB), per la connessione al router via cavo. Presenta inoltre una porta USB 2.0 e può essere collegato alle quattro videocamere di sorveglianza incluse nella dotazione anche via Wi-Fi.

Queste possono registrare in HD, possono essere montate anche all’aperto grazie alla certificazione IP e supportano anche la modalità notturna grazie ai LED IR integrati. Rilevando il movimento in una delle registrazioni provenienti dalle fotocamere, il sistema può mandare una notifica di segnalazione allo smartphone abbinato. Il kit può essere controllato anche via app, disponibile sia su iPhone e su iPad, sia su device Android.

Potete comprare il kit KKmoon 4CH su Cafago, al prezzo di 62,89€ grazie all’offerta lampo attiva in questi giorni.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *