Hai perso la password dei tuoi Bitcoin? Potresti diventare protagonista di una serie Netflix

Another ICT Guy

Hai perso la password dei tuoi Bitcoin? Potresti diventare protagonista di una serie Netflix

I produttori della serie Netflix “Queer Eye” stanno lavorando ad un nuovo spettacolo focalizzato sul mondo delle criptovalute e, anzi, su un particolare tipo di utenti delle criptovalute: quelli che hanno smarrito la password dei loro wallet.

I dettagli sono stati scoperti dal giornalista Taylor Lorenz del New York Times. Il casting del nuovo spettacolo cita: “Hai dimenticato la password del tuo wallet? Hai perso la chiave? Hai provato di tutto per sbloccare il tuo portafoglio crittografico senza fortuna?”. I produttori del futuro show sono alla ricerca di persone che sono attualmente impossibilitate ad accedere ai loro portafogli crittografici e sul punto di perdere le loro fortune.

A chi si proponesse, la produzione dello show mette a disposizione anche l’aiuto di “esperti qualificati”, suggerendo quindi la possibilità che la costruzione delle varie puntate della serie possa vertere sul tentativo di rientrare in possesso delle proprie criptovalute.

Vi sono stati diversi casi in cui utenti di criptovalute hanno smarrito le chiavi d’accesso ai loro portafogli digitali, impedendogli così di disporre di capitali potenzialmente molto sostanziosi. Soprattutto gli utenti della prima ora, che magari hanno investito in criptovalute “per gioco”, dimenticandosene nel corso del tempo per poi scoprire di possedere una fortuna alla quale però non possono accedere.

Dopotutto sembra proprio il tipo di dramma adatto da romanzare e dare in pasto al pubblico!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *