OPPO Summer Tour arriva a Bergamo! Scopri come diventare il prossimo testimonial OPPO con una foto

Another ICT Guy

OPPO Summer Tour arriva a Bergamo! Scopri come diventare il prossimo testimonial OPPO con una foto

OPPO decide di accompagnare la prima parte dell’Estate di tutti andando in giro per l’Italia con un vero e proprio Summer Tour. Ben cinque tappe in giro per lo stivale italico in cui sarà possibile concretamente mettere le mani sugli smartphone e i vari prodotti OPPO cercando di capire quali sono le caratteristiche più importanti di essi ma soprattutto cercando di rispondere ad eventuali domande che chiunque potrebbe porsi prima di acquistare un determinato smartphone.

Per questo, e non solo, OPPO ha deciso di intraprendere questa interessante iniziativa che appunto permetterà a chiunque di avvicinarsi come non mai ai prodotti dell’azienda di Shenzhen e di toccare con mano il protagonista della campagna ossia il nuovo OPPO Find X3 Pro che lo ricordiamo è il primo device al mondo con una fotocamera capace di catturare fino ad 1 miliardo di colori per riprodurli poi sullo schermo OLED realizzato e tarato appositamente per questo. Ma non finisce qui perché durante l’OPPO Summer Tour chiunque vorrà partecipare potrà incontrare alcuni ospiti speciali che parteciperanno alle giornate di festa e addirittura potrà divenire testimonial di OPPO per la nuova campagna pubblicitaria in arrivo.

OPPO Summer Tour: ecco tutte le date in Italia

Bergamo sarà la prima tappa del Summer Tour di OPPO ma ci saranno a seguire anche Milano, Torino, Firenze e ancora Roma dove il tutto si concluderà il prossimo 8 agosto.

Dove sarà ubicato tutti gli stand di OPPO nelle varie tappe e soprattutto quando saranno?

  • Prima Tappa: BERGAMO presso Oriocenter dal 3 al’11 luglio
  • Seconda Tappa: MILANO presso ”Il Centro” da Arese dal 12 al 18 luglio
  • Terza Tappa: TORINO presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio
  • Quarta Tappa: FIRENZE presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto
  • Quinta Tappa: ROMA presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto

Come diventare il nuovo testimoniale di OPPO

In questo caso tutti coloro che parteciperanno all’evento OPPO potranno recarsi presso l’area esperenziale del brand all’interno dei centri commerciali, nelle date definite, e avranno la possibilità intanto di avere qualsiasi tipo di informazione inerente i prodotti di OPPO con una particolare propensione al nuovo flagship ossia OPPO Find X3 Pro. Il bello è che tutti coloro che vorranno partecipare potranno diventare veri e propri testimonial della prossima campagna pubblicitaria di OPPO.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà la fotocamera da 1 miliardo di colori dell’OPPO Find X3 Pro. In questo caso i migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni di chi parteciperà, potranno essere selezionati e potranno diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO. Ma non solo perché assieme all’evento, l’azienda cinese, consentirà a tutti di provare a diventare i prossimi testimonial del brand anche non partecipando ”live” agli eventi. Basterà, infatti, scattarsi una foto ritratto e caricarla su www.opposummertour.it. Chi vorrà potrà, inoltre, condividerla sui propri account social utilizzando gli hashtag #OPPOSummerTour e #OPPOFindX3Series. Le immagini più emozionanti potranno diventare uno degli scatti della nuova campagna del brand.

E non finisce qui perché per la tappa di Bergamo oltre a dare l’occasione di partecipare alla campagna promozionale per diventare testimonial ecco che permette di conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Ecco allora Luca Onestini, speaker radiofonico e presentatore TV (il giorno 10 luglio) e Ivana Mrazova, modella e personaggio televisivo (il giorno 11 luglio). Oltretutto nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti a “Oriocenter”, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotto.

OPPO Find X3 Pro: lo smartphone con 1 miliardo di colori

Lo abbiamo visto e conosciuto il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che dalla sua possiede caratteristiche innovative. OPPO Find X3 Pro possiede una scocca unica, nel vero senso della parola, perché unibody in vetro realizzata dopo addirittura 40 minuti di lavorazione e oltre 2000 punti di controllo. A livello hardware c’è anche lo Snapdragon 888 di Qualcomm capace di liberare una potenza mai vista sul panorama degli smartphone Android ma controllato comunque da un software che non lo rende incandescente dopo pochi minuti di gioco come invece accade ad altri device. 

E poi ancora un display e un sistema fotografico capace di raggiungere il miliardo di colori. E in tal senso non è solo un messaggio pubblicitario perché effettivamente il pannello OLED, realizzato da Samsung, garantisce agli utenti di vedere ogni singolo aspetto delle foto scattate a 10 bit, dai quattro sensori della fotocamera di OPPO Find X3 Pro. Sì, perché seppur non ci sia più un sensore a periscopio nel comparto fotografico per gli scatti a lunga gittata, OPPO, mantiene alto il livello delle sue fotocamere proponendo ora un duplice sensore da 50 MP di Sony (è l’IMX766 di ultimissima generazione) sia per gli scatti in modalità ”wide” che per quelli con la scena ampliata ad un angolo da 110 gradi. La particolarità è quella di raggiungere la stessa identica qualità di scatto e soprattutto di non avere alcun tipo di distorsione grazie all’introduzione delle lenti FreeForm. Chiaramente c’è anche un sensore per gli scatti in lontananza da 13 MP ma di tipo più classico (e forse meglio sfruttabile) che permette di spingere l’utente fino al 5x, in modalità ibrida, e 20x in digitale. 

E poi il fiore all’occhiello che non è solo retorica: parliamo di un piccolo sensore da 3 MP ma di tipo ”microscopio” nel vero senso della parola. Basta avvicinarlo ad una qualsiasi superficie, oggetto o anche soggetto per realizzare uno scatto o una ripresa a 60x di ingrandimento grazie ad un anello luminoso attorno alla lente e al software creato da OPPO. E i risultati come vedremo sono sbalorditivi. C’è anche il supporto alla rete 5G e poi anche la batteria con una ricarica SuperVOOC 2.0 velocissima e ancora tante funzionalità per l’utente nella ColorOS 11.2 basata su Android 11.

E non vi anticipiamo altro per ora ma sappiate che se volete provare dal vivo tutte queste caratteristiche di OPPO Find X3 Pro non dovete fare altro che partecipare alle 5 tappe di Summer Tour in giro per l’Italia.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *