Record a Miami: attico di lusso venduto a 22,5 milioni di dollari in criptovaluta. Eccolo!

Another ICT Guy

Record a Miami: attico di lusso venduto a 22,5 milioni di dollari in criptovaluta. Eccolo!

Le criptovalute continuano la loro avanzata anche nel settore immobiliare, dove si è appena conclusa la compravendita più costosa per una casa acquistata interamente in moneta digitale. Si tratta di un attico all’interno del palazzo “Arte”, situato nel quartiere di Surfside a Miami Beach.

Zune

L’immobile di lusso è stato venduto per un valore di 22,5 milioni di dollari (18 milioni di euro circa) ad un acquirente rimasto anonimo, proprio come la criptovaluta utilizzata nella transazione. Il fastoso condominio “Arte”, che contiene all’interno l’attico in questione, è stato progettato dal designer e architetto italiano Antonio Citterio insieme alla socia Patricia Viel in collaborazione con Sapir corp e Giovanni Fasciano (partner di sviluppo) .

L’immobile acquistato si trova al 9° piano di 12 disponibili e comprende 4 camere da letto e 4 bagni per un totale di 470 metri quadrati interni. Il fiore all’occhiello della casa è però la terrazza da 274 metri quadrati con vista mozzafiato sull’oceano.

Zune

L’edificio inoltre offre piscine interne ed esterne, un campo da tennis panoramico, una palestra, un’area yoga, una sauna, un bagno turco, una sala giochi per bambini e un parcheggio con temperatura controllata.

Zune

decine di richieste sono fioccate non appena i venditori hanno annunciato tra le possibilità l’acquisto degli immobili in criptovalute.

La criptovaluta è il futuro della ricchezza, e crediamo che questo sia solo l’inizio. Siamo orgogliosi di aver gettato le basi per questo nuovo mondo in crescita. Stiamo facendo la storia del settore immobiliare di Miami con questa vendita, poiché siamo stati il ​​primo progetto di sviluppo a facilitare questo tipo di transazione in criptovaluta e a farlo con successo così rapidamente dopo l’annuncio”, ha dichiarato il co-sviluppatore di “Arte” Giovanni Fasciano.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *