AirPods e iPhone 12 a prezzi super (-33 e -19%)

Another ICT Guy

AirPods e iPhone 12 a prezzi super (-33 e -19%)

Le Apple AirPods tornano a 119 Euro!

iPhone 12 con 128 GB torna a 799 Euro. Ecco i colori su cui viene applicato lo sconto! Si tratta del prezzo minimo storico per iPhone 12 con questo taglio di memoria. Attenzione, perché potrebbero non tornare a questi prezzi per molto tempo!

iPhone 12 Pro in colorazione Grafite è adesso in sconto, con un prezzo veramente degno di nota!

Apple iPhone 12

Come il suo predecessore iPhone 11, anche il 12 è una garanzia. Si tratta dell’ultima serie di smartphone di Apple che ha completamente conquistato il marcato con un volume di vendite sopra le aspettative. Uno dei modelli più venduti è stato proprio iPhone 12 standard.

iPhone 12

iPhone 12 monta un pannello OLED da 6,1 con una luminosità massima che raggiunge i 1200 nit. Il display è sicuramente uno dei punti forti si questo gioiellino. Sotto la scocca troviamo un’altra novità: il nuovissimo processore A14 Bionic prodotto dalla stessa Apple che garantisce essere fino al 50% più veloce rispetto ai chip Android. Non finiscono qui le buone notizie, perché iPhone 12 supporta le reti 5G di nuova generazione, ormai diventate una caratteristica fondamentale negli smartphone di fascia alta. C’è la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *