Chuwi lancia le promozioni su CoreBook X: fino a 90 dollari di vantaggi per chi partecipa alla campagna

Another ICT Guy

Chuwi lancia le promozioni su CoreBook X: fino a 90 dollari di vantaggi per chi partecipa alla campagna

Chuwi ha recentemente rilasciato il nuovo notebook CoreBook X, dotato di uno schermo da 14 pollici e di CPU Intel Core i5 di ottava generazione. La pagina di prevendita del nuovo CoreBook X è già attiva sul sito ufficiale Chuwi, con il notebook che può essere preordinato anche in Italia. Le vendite verranno lanciate il 31 maggio. Prezzo di vendita? Allettante: 539 dollari.

A questa cifra l’azienda cinese propone un portatile decisamente interessante sul fronte hardware: corpo in metallo spesso 20,6 mm, peso di 1,5 Kg, schermo IPS da 14 pollici con formato 3:2 e risoluzione 2K capace di coprire al 100% il gamut sRGB. Sotto il telaio si nasconde un processore Intel Core i5-8259U con frequenza turbo fino a 3,8 GHz, 8GB di RAM DDR4, unità SSD da 512GB con espandibilità della memoria, e abbiamo anche una tastiera retroilluminata per la produttività anche in ambienti poco illuminati.

Chuwi CoreBook X, le promozioni di lancio

Come spesso avviene con i prodotti di Chuwi, anche CoreBook X gode di diverse iniziative di lancio. Fra queste “Collect Likes to enjoy discounts” e “Win CoreBook X for free”, tutte disponibili all’interno della pagina pre-sale del nuovo computer portatile. Chi acquista CoreBook X riceve un servizio post-vendita di 1 anno di garanzia, mentre tutti i dispositivi con consegna in Europa vengono spediti dal magazzino di proprietà in Spagna.

Le due promo che abbiamo segnalato sono già attive: per partecipare a Collect Likes to enjoy discounts è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail nella pagina dell’evento. Ogni cliente può fare clic sul pulsante “Mi piace” contrassegnato dal cuore 5 volte al giorno, più clic verranno eseguiti e maggiore sarà lo sconto. Per riuscirci serve quindi lo sforzo della collettività, e ogni utente può ovviamente invitare i propri amici per partecipare e raggiungere il traguardo. Quando il numero complessivo di “Mi piace” raggiungerà il target di 100 mila clic, tutti gli utenti iscritti riceveranno un buono sconto di 70 dollari e in aggiunta una borsa per laptop del valore di 20 dollari. Un bonus totale di, quindi, 90 dollari.

La seconda attività consente di ottenere un Chuwi CoreBook X gratis, con un montepremi che prevede due unità del notebook in omaggio. In questo caso si tratta di una sorta di lotteria a cui ci si può iscrivere con diverse modalità. Al termine della lotteria verranno estratti due vincitori.

Chi volesse saperne di più può ottenere tutte le informazioni sul sito ufficiale Chuwi.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *