Evento Apple il prossimo 20 aprile? Siri sembra dire proprio così. Ecco il messaggio

Another ICT Guy

Evento Apple il prossimo 20 aprile? Siri sembra dire proprio così. Ecco il messaggio

Tutti gli utenti Apple stanno aspettando l’ufficializzazione da parte del colosso di Cupertino di un evento mediatico di presentazione dei nuovi iPad, da realizzarsi entro questo mese di aprile. Ancora nulla da Tim Cook e i suoi collaboratori ma di fatto sembra che ad anticipare la data ufficiale dell’evento possa essere ancora una volta l’assistente vocale Siri. Sì, perché chiedendo all’assistente vocale di Apple quando avverrà un nuovo keynote della sua casa madre, questa non fa che rispondere il 20 Aprile.

Apple: l’evento sarà il prossimo 20 aprile?

Alla domanda a Siri “Quando sarà il prossimo evento Apple” l’assistente vocale di Apple, al momento però solo in lingua inglese ma non in Italia, risponde non come sempre rimandando alla pagina ufficiale degli eventi di Apple ma anticipando il fatto che “l’evento speciale si terrà martedì 20 Aprile all’Apple Park di Cupertino”.

Sembra dunque una vera e propria anticipazione quella che Siri espone ad alcuni utenti. Una comunicazione che ha dell’ufficiale e che probabilmente potrebbe venire annunciata dall’azienda ci Cupertino nelle prossime ore confermando appunto un evento mediatico in cui l’azienda presenterà al mondo i suoi nuovi iPad Pro che da tempo tengono alta l’attesa in tutto il mondo.

Non rimane che attendere se davvero Siri ha ragione o meno e dunque attendiamo l’ufficializzazione da parte di Apple per l’appuntamento primaverile. Un appuntamento che potrebbe risultare più interessante che mai e non solo per la presenza dei nuovi iPad Pro con display MiniLED ma anche per la possibilità che l’azienda di Cupertino possa svelare anche un più piccolo iPad Mini 6 con design simile agli altri iPad odierni e poi ancora l’arrivo dei cosiddetti AirTags capaci di rendere localizzabile ogni tipo di oggetto tramite l’app Dov’è di Apple.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *