HONOR Magic vuole superare Huawei Mate e P: il CEO fissa l’obiettivo

Another ICT Guy

HONOR Magic vuole superare Huawei Mate e P: il CEO fissa l’obiettivo

HONOR sembra pronta a lanciare sul mercato gli smartphone di punta della famiglia Magic. Il CEO del marchio cinese George Zhao ha svelato i progetti futuri di HONOR durante un’intervista rilasciata a un media cinese. Stando a quanto riportato nella notizia, HONOR sarebbe pronta a lanciare quest’anno la nuova generazione della serie Magic con a bordo il Qualcomm Snapdragon 888.

HONOR punta a superare i dispositivi delle serie Mate e P di Huawei, ex proprietaria del brand. George Zhao ha inoltre confessato che la separazione con Huawei è avvenuta con grande rispetto reciproco e un sentito discorso del CEO di Huawei Ren Zhegnfei.

Zune

HONOR pensa in grande per il futuro

Durante l’annuale riunione strategica di HONOR, tenutasi lo scorso 5 febbraio, i dirigenti della società hanno chiarito i piani futuri. 

HONOR si è sempre distinta per i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e recentemente ha lanciato sul mercato il nuovo laptop MagicBook Pro e la nuova serie di smartphone HONOR V40. Con la nuova proprietà del marchio, che l’ha di fatto liberata dalle sanzioni USA, HONOR ha già avviato numerose partnership con colossi statunitensi della tecnologia come AMD, Intel, Qualcomm e Google, anche se il ritorno dei Google Services non è ancora ufficiale.

In conclusione, al centro della politica di HONOR troviamo un grande investimento in ricerca e sviluppo, la creazione di nuovi team di lavoro e il trasferimento di diversi uffici. Zhao non ha menzionato i nomi dei nuovi dispositivi o le tempistiche di lancio, ma ha confermato che i prossimi smartphone vedranno un netto miglioramento del comparto hardware e fotocamere, grazie alle collaborazioni esterne con le aziende citate.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *