Sony SRS-XB13: nuovo altoparlante Bluetooth IP67, con microfono anche per le chiamate telefoniche

Another ICT Guy

Sony SRS-XB13: nuovo altoparlante Bluetooth IP67, con microfono anche per le chiamate telefoniche

Un categoria di prodotti che continua ad avere successo è quella degli altoparlanti portatili Bluetooth: grazie alla continua evoluzione, soprattutto sul fronte della gestione digitale del suono, altoparlanti sempre più piccoli portano in dote capacità sonore sempre più interessanti.

È quello che promette di fare anche il nuovo Sony SRS-XB13, erede della fortunata serie dei piccoli altoparlanti wireless del marchio giapponese. Lo fa puntando sulla collaudata tecnologia EXTRA BASS con radiatore passivo e sul processore DSP Sound Diffusion, che pilota l’altoparlante full-range in modo da riprodurre un suono avvolgente.

Per amplificare ulteriormente l’effetto, è possibile anche collegare due XB13 in modalità wireless e creare un audio stereo. Come d’uso per questa serie, l’altoparlante è resistente ad acqua e polvere, in particolare la protezione è certificata in base allo standard IP67, come nel modello precedente. La batteria promette 16 ore di autonomia ed è possibile verificare la carica residua tramite l’indicatore sul cellulare. La ricarica avviene tramite porta USB-C.

Sony XB13 integra anche un microfono e può essere utilizzato per le chiamate telefoniche a mani libere. La pratica cinghia per il trasporto permette di agganciarlo in modo semplice a borse e zaini. Sony SRS-XB13 sarà disponibile da aprile 2021 in 6 diverse colorazioni: nero, blu, tortora, arancio, azzurro e giallo limone. Il prezzo dovebbe attestarsi sui 60€.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *