realme 8 Pro: confermato il lancio il prossimo 24 marzo

Another ICT Guy

realme 8 Pro: confermato il lancio il prossimo 24 marzo

Come ci ha abituato a fare, anche per il suo prossimo realme 8 Pro, il marchio cinese rilascia le informazioni a spizzichi e bocconi. Dopo i dettagli sulla fotocamera, che farà il salto dal sensore Sony a 64 megapixel della serie precedente al sensore Samsung HM2 da 108 megapixel, in questi giorni è arrivata la conferma della data di presentazione del nuovo terminale.

realme 8 pro sensore samsung 108 MP

realme 8 Pro verrà svelato al pubblico il prossimo 24 marzo alle ore 15.00 durante un evento in live streaming su YouTube e Facebook, sui canali ufficiali del marchio. Arriva anche un’ulteriore conferma, nella stessa occasione verranno svelate anche due novità AIoT: realme Watch S Pro e realme Buds Air 2.

Non ci resta che attendere la settimana prossima per avere tutti i dettagli sul nuovo smartphone di fascia media, dove la lotta si gioca molto sul bilanciamento tra prestazioni e prezzo: sarà quindi interessante vedere quale sarà la piattaforma hardware scelta da realme e soprattutto il prezzo di listino del nuovo terminale.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *