Oppo lancia nuova famiglia di smartphone Find X3, tutti 5G

Another ICT Guy

Oppo lancia nuova famiglia di smartphone Find X3, tutti 5G

Oppo ha annunciato la nuova gamma di smartphone Find X3, che include tre modelli: Oppo Find X3 Pro 5G, Oppo Find X3 Neo 5G e Oppo Find X3 Lite 5G. Il protagonista è certamente la versione Pro 5G, con un design elegante e futuristico, una fotocamera quadrupla e gestione avanzata del display. È il primo smartphone marchiato Oppo capace di riprodurre le sfumature fino a 1 miliardo di colori e con due sensori primari da 50 MP (grandangolare e ultra grandangolare), affiancati da un occhio da 13 MP e uno da 3 MP che, insieme, sfruttano la tecnologia di imaging Sony IMX 766, per ottenere scatti di qualità e video performanti, fino a 4K a 30 fps.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Office Oppo Italia, ha commentato: “La serie appena presentata ha un’importanza fondamentale all’interno della strategia annuale di Oppo perché racconta la qualità di cui i nostri prodotti sono portatori. La famiglia dei Find X3 vuole raccontare quello che oggi è Oppo, un brand già in grado di sostituire Huawei al primo posto nella vendita di smartphone in Cina a gennaio, secondo i dati di Counterpoint Research. Ci apprestiamo a scalare posizioni anche in Europa, un mercato altamente sfidante dove, a fronte di una flessione del segmento smartphone (-125 milioni di euro rispetto ai 146 milioni di euro del 2019), la nostra percentuale di crescita è stata del 200% anno su anno”. A completare le specifiche tecniche di Oppo Find X3 Pro 5G c’è un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione per foto, video, app e giochi. Inoltre, la ricarica veloce con cavo permette di portare la batteria da 4.500 mAh da zero al quaranta percento in soli 10 minuti.

Inoltre, Oppo ha collaborato con Hans Zimmer-il, famoso compositore tedesco, per alcune suonerie e notifiche esclusive.

La nuova serie Oppo Find X3 sarà disponibile nelle prossime settimane in Italia al prezzo di 1.149 euro, nei colori Gloss Black, Blue e White per Find X3 Pro 5G. Oppo Find X3 Neo 5G ha un prezzo di 799,99 euro nei colori Starlight Black e Galactic Silver, mentre il Find X3 Lite 5G ha un prezzo consigliato di 499,99 euro nei colori Galactic Silver, Astral Blue e Starry Black.
   

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *