OPPO, un milione di smartphone venduti solo in Italia: ecco l’annuncio ufficiale

Another ICT Guy

OPPO, un milione di smartphone venduti solo in Italia: ecco l’annuncio ufficiale

Nel 2018, quando è sbarcata in Europa, OPPO era una completa sconosciuta ai più. I più esperti sapevano però che dietro quel nome si nascondeva uno dei colossi di maggior successo in Cina, fra i leader del mercato degli smartphone. Solo ieri avevamo dato la notizia del sorpasso di OPPO nei confronti di Huawei in Cina, e proprio in queste ore l’azienda ha annunciato di aver raggiunto un “traguardo importante”: in Italia OPPO ha venduto il suo primo milione di smartphone.

Si tratta di un numero destinato a crescere, soprattutto al netto dei nuovi annunci attesi nei prossimi giorni e grazie anche a una line-up consolidata che vede ottimi modelli in relazione al prezzo di vendita in tutte le fasce di mercato. Oppo ha venduto un milione di smartphone in Italia dal suo arrivo avvenuto circa due anni fa, e il merito è anche delle diverse attività intraprese nel periodo, fra collaborazioni con le principali catene di elettronica e con gli operatori di telefonia.  

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia ha dato l’annuncio alla stampa commentando così:

“Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile.

Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi”, commenta 

L’annuncio del milione di smartphone venduto in Italia arriva a ridosso dell’evento globale “Riscopri il Colore” dedicato alla nuova serie OPPO Find X3 che si terrà in live streaming l’11 marzo alle ore 12.30. Durante l’evento (che potrà essere seguito in streaming qui) l’azienda presenterà gli ultimi smartphone flagship di nuova generazione per i mercati internazionali.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *