OnePlus TV: dopo gli smartphone, il televisore

Un televisore, probabilmente con piattaforma Android TV, per il marchio cinese di Pete Lau già celebre per i suoi smartphone flagship killer.

Anche OnePlus sta per percorrere la stessa strada intrapresa di recente da HONOR: dopo essersi affermato nel territorio mobile con i suoi smartphone, il brand cinese è pronto a fare il debutto nel mercato dei televisori con l’arrivo di OnePlus TV. Al momento non sono state rese note né le tempistiche di lancio dei modelli pianificati né le specifiche degli apparecchi destinati al mercato. Ci sono però conferme per quanto riguarda il marchio e per il logo, selezionati in seguito a un contest che ha coinvolto la community di fan, utenti e appassionati.

OnePlus TV, arriva il televisore
A comunicare la novità è l’azienda stessa, con un post comparso sul forum ufficiale. Alcune indiscrezioni circolate in Rete di recente (provenienti dal database del Bluetooth Special Interest Group) parlano di due versioni in arrivo, rispettivamente con diagonali da 43 e 75 pollici, entrambe basate sulla piattaforma Android TV di Google per l’accesso alle applicazioni e ai contenuti multimediali in streaming. L’annuncio dovrebbe avvenire in un futuro non troppo lontano.

Nel post menzionato poc’anzi, OnePlus fornisce alcuni dettagli in merito al design del logo, studiato in modo da risultare semplice (sulla base dei principi di “simmetria” e “unità”), in linea con la brand identity che già contraddistingue la sua linea di smartphone, coerente con lo spirito Never Settle che da sempre contraddistingue l’azienda.

Fonte: https://www.punto-informatico.it

Https://www.carlomauri.net

OnePlus TV: dopo gli smartphone, il televisore
Tags:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link
Powered by Social Snap