Geekbuying, 4 offerte da non perdere assolutamente per il Singles’ Day 2023

Another ICT Guy

Geekbuying, 4 offerte da non perdere assolutamente per il Singles’ Day 2023

Geekbuying propone numerosi prodotti in forte sconto in occasione del Singles’ Day, ricorrenza molto sentita in Cina per celebrare l’importanza dell’individuo. In questa circostanza, che cade ogni anno l’11 novembre, vari rivenditori presentano offerte spesso molto importanti sullo stile del Black Friday di stampo più occidentale. La scelta della data non è casuale visto che è formata solo da “1” (11/11), il numero perfetto per celebrare l’importanza del singolo in quanto tale. Fra i tanti, anche Geekbuying scende in campo con promozioni diverse, offrendo sconti molto allettanti.

Geekbuying, qualche cenno sull’e-commerce

Fondato nel 2012, Geekbuying è diventato rapidamente uno dei portali di e-commerce preferiti dagli utenti desiderosi di risparmiare sugli acquisti online di prodotti tecnologici, grazie alla vasta scelta di articoli a prezzi convenienti. Con il suo catalogo in costante espansione, il sito propone le ultime novità in fatto di domotica, attrezzatura per il fitness, elettronica di consumo, giocattoli “tech” e molto altro ancora. La piattaforma, inoltre, offre un’esperienza di acquisto facile e intuitiva, con categorie di prodotti ben organizzate, comodi filtri di ricerca e schede prodotto complete di immagini, descrizioni dettagliate e recensioni degli utenti.

Il tutto farcito di numerose possibilità per risparmiare sul prezzo di acquisto dei prodotti a listino. Geekbuying ha conquistato oltre 5 milioni di clienti in più di 200 Paesi grazie a questi punti di forza, e oggi può offrire spedizioni rapide in tutto il mondo sfruttando magazzini dislocati strategicamente in Europa (anche in Italia), Stati Uniti e Asia. Prima della spedizione, ogni articolo viene controllato e testato accuratamente dal team di controllo qualità interno, per assicurare che arrivi integro a destinazione, anche grazie alla collaborazione con corrieri affidabili. Come metodi di pagamento si possono selezionare diverse opzioni, fra cui carte di credito, PayPal, bonifico bancario e altri metodi locali. I dati degli utenti vengono crittografati e mai utilizzati per scopi commerciali.

Infine, nel post vendita Geekbuying garantisce un servizio clienti sempre disponibile, anche via chat, oltre che attraverso email o telefono. Insomma, per chi è alla ricerca di tecnologia innovativa ai migliori prezzi del web, Geekbuying è una delle destinazioni principali. A dimostrazione di ciò, l’e-commerce ha attualmente un rating di 4.3 su Trustpilot, il sito di recensioni scritte interamente da parte dei clienti dei vari servizi.

Le migliori offerte del Singles’ Day su Geekbuying

Nel corso delle promozioni del Singles’ Day, dirottiamo l’attenzione dei nostri utenti su quattro prodotti che possono essere acquistati a prezzi convenienti grazie ai codici coupon riportati.

Il primo dispositivo in offerta è FOSSiBOT F2400, una stazione di alimentazione compatta pensata per chi ha bisogno di energia ovunque. Con una capacità di 2048 Wh e una potenza di 2400 W, questa versatile stazione di alimentazione può caricare la maggior parte dei dispositivi elettrici grazie alle numerose porte di uscita: 3 prese CA, 6 porte USB e 4 uscite CC. Il design compatto e leggero lo rende facile da trasportare, mentre la tecnologia inverter bidirezionale consente di offrire una elevata velocità di ricarica garantendo l’80% in soli 70 minuti e una carica completa in meno di 2 ore. Si può ricaricare comodamente dalla presa di corrente, dal pannello solare (300-1100W) o dall’accendisigari dell’auto.

Abbiamo poi FOSSiBOT F3600, più grande del modello precedente ma con più capacità e potenza: le specifiche tecniche ufficiali parlano di 3840Wh e 3600W, con la possibilità di caricare fino a 13 dispositivi contemporaneamente grazie alle numerose porte di uscita. La ricarica è ancora più veloce, nonostante il pacco batterie più ampio: da 0 al 100% in sole 1,5 ore combinando ingresso CA 2200W e pannelli solari 2000W. La batteria LiFePO4 da 3,8kWh ad alte prestazioni garantisce sicurezza, durata eccellente (6500 cicli) e alimentazione stabile per oltre 10 anni. Questa stazione di alimentazione è dotata di ruote e maniglia estensibile per un facile trasporto, e offre al suo utente anche una torcia rimovibile e una luce LED integrata che ne permettono l’utilizzo notturno.

Non solo stazioni di alimentazione per il Singles’ Day di Geekbuying. La stampante 3D Creality K1 si caratterizza per l’elevata velocità nella stampa FDM (Fused Deposition Modeling, processo di stampa basato sull’estrusione di materiale), raggiungendo i 600mm/s grazie alla configurazione Core XY e alla testina di stampa da 190g. L’accelerazione di 20.000mm/s2 consente di ottenere la massima velocità nel 90% del tempo di stampa, con una produttività aumentata di 12 volte secondo i dati rilasciati dal produttore. L’hotend ad alta temperatura e l’estrusore a doppia marcia forniscono inoltre un’estrusione stabile nel tempo, anche grazie al doppio sistema di raffreddamento integrato e al telaio pressofuso in alluminio. La stampante adotta una CPU dual-core con 8GB di memoria integrata, abbinati a Creality OS per la gestione delle funzioni.

iENYRID M4 Pro S+ MAX è un monopattino elettrico più potente e con una maggiore autonomia rispetto alla media della categoria. Utilizza pneumatici da 10 pollici pensati per affrontare senza problemi dossi e terreni accidentati. Il motore è da 800W e garantisce una potenza sufficiente per affrontare pendenze fino a 20 gradi. L’autonomia è da 40 a 75 km grazie alla batteria da 20Ah e 48V, mentre si può raggiungere una velocità massima di 45 km/h. Il monopattino usa un telaio in lega di alluminio pieghevole che consente un trasporto semplice in auto o sui mezzi pubblici. Presenti, inoltre, un doppio sistema di frenata con antibloccaggio E-ABS, oltre a luci LED e strisce luminose laterali che migliorano la visibilità e la sicurezza notturna. Il monopattino ha ottenuto il rating IP-X4 per la resistenza agli spruzzi d’acqua e implementa ruote adatte al fuoristrada.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *