Odyssey Neo G7, il primo mini LED piatto di Samsung è un 43 pollici 4K

Another ICT Guy

Odyssey Neo G7, il primo mini LED piatto di Samsung è un 43 pollici 4K

Samsung ha annunciato la disponibilità nel corso del primo trimestre di Odyssey Neo G7 (G70NC), il suo primo monitor mini LED piatto. Il nuovo 43 pollici 4K della casa sudcoreana si presenta un refresh rate fino a 144 Hz, un tempo di risposta di 1 millisecondo MPRT e supporto AMD FreeSync Premium Pro. Non mancano le certificazioni VESA Display HDR600 e HDR 10+.

Oltre alla copertura opaca per ridurre i riflessi di luce, tra le caratteristiche di Odyssey Neo G7 (G70NC) troviamo due speaker da 20 watt, una porta DisplayPort 1.4 e due HDMI 2.1, due porte USB 3.0, una Ethernet LAN e connettività WiFi 5 e Bluetooth 5.2.

La connettività lo rende un prodotto tuttofare tramite Samsung Smart Hub e Samsung Gaming Hub. Quest’ultima, in particolare, permette di accedere direttamente ai giochi dei partner come Xbox e NVIDIA GeForce NOW e dilettarsi con il cloud gaming. Inoltre, tramite Samsung Smart Hub, avrete un’esperienza in stile smart TV con l’accesso ad app com Prime Video, Netflix e YouTube senza dover usare il PC o usare dispositivi terzi.

Il Odyssey Neo G7 (G70NC), tramite la tecnologia Flex Move Screen, permette agli utenti di regolare la dimensione dello schermo visibile tra 43 e 20 pollici. Infine, tramite Samsung Game Bar, gli utenti possono visualizzare e modificare impostazioni (FPS, aspect ratio, HDR, VRR ecc.) direttamente dalla schermata di gioco. Ancora ignoto il prezzo di listino.

G70NC
Display Dimensioni schermo 43″
Piatto/curvo Piatto
Tipo pannello Quantum Mini-LED
Aspect Ratio 16:9
Immagine Refresh Rate (massimo) 144 Hz
Luminosità (tipico) 400 nit
HDR VESA Display HDR600 HDR10+ Gaming
Tempo di risposta 1 ms MPRT
Angolo di visione 178°/178°
Caratteristiche gaming VRR FreeSync Premium Pro
Caratteristiche smart Gaming Hub, Media Hub
Audio Speaker 20W x 2
Interfacce Video 1x DisplayPort (1.4) / 2x HDMI(2.1)
USB 2x USB 3.0
Altre 1x Ethernet LAN, WiFi5, Bluetooth 5.2
Design Illuminazione Sì (Core Sync)
Stand Inclinazone
Montaggio a parete VESA (200×200)

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *