Corsair presenta la sedia gaming TC100 RELAXED

Another ICT Guy

Corsair presenta la sedia gaming TC100 RELAXED

Corsair ha presentato la nuova sedia gaming TC100 RELAXED, che si caratterizza per una superficie di seduta più ampia e punti di contatto ergonomici. Inoltre, vanta un design moderno ispirato ai sedili delle auto da corsa ed è disponibile con un rivestimento in soffice tessuto oppure in morbida similpelle.

Corsair TC100 RELAXED

Abbiamo spessa imbottitura e larghezza confortevole di 375 mm. La sedia TC100 RELAXED è inoltre dotata di un meccanismo che ne permette la reclinazione in avanti oppure all’indietro. Non mancano il cuscino lombare rimovibile in gommapiuma ad alta densità e il cuscino cervicale in memory foam.

Corsair TC100 RELAXED

La struttura in acciaio con sistema di sollevamento a gas di classe 4, che consente di regolare l’altezza del sedile fino a 100 mm, è pensata per garantire versatilità. Inoltre, qualora si volesse adottare una postura più rilassata, lo schienale reclinabile può essere inclinato dai 90º ai 150°. Infine, i braccioli della TC100 RELAXED sono regolabili in altezza e anche lateralmente, per consentire di trovare la posizione ideale per le braccia.

Corsair TC100 RELAXED

Corsair TC100 RELAXED si può acquistare sul sito ufficiale di Corsair per € 219,90.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *