Offerta del giorno: Xiaomi Mi 11 Lite 5G al minimo storico! Solo 270 euro con il codice sconto dedicato

Another ICT Guy

Offerta del giorno: Xiaomi Mi 11 Lite 5G al minimo storico! Solo 270 euro con il codice sconto dedicato

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è uno smartphone che ha riscontrato un grande successo tra il pubblico, grazie al suo rapporto qualità-prezzo davvero incredibile. Su eBay la versione da 8+128GB è addirittura disponibile al prezzo più basso di sempre, utilizzando il codice sconto XIAOMIDAYSDIC2, solo 271 euro.

Si tratta di un’offerta davvero imperdibile, che solo sotto le feste è possibile trovare. Mi 11 Lite 5G monta un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate da 90Hz. Tradotto significa una visione dei contenuti di alta qualità, con cornici super sottili.

Sotto la scocca troviamo il SoC Snapdragon 780G di Qualcomm con processo produttivo a 5nm e tecnologia Liquid Cool, un perfetto e bilanciato cuore pulsante per questo smartphone. Le fotocamere sono addirittura 3, la principale monta un sensore da 64MP, seguita da una ultra grandangolare da 8MP e un telemacro da 5MP. Gli scatti sono dettagliati e i colori vividi e luminosi. Impossibile chiedere di più a questa cifra. La selfie cam è da 20MP, perfetta per i selfie da postare su Instagram e videochiamate con parenti e amici.

La particolarità di questo smartphone è racchiusa nel suo design giovanile e colorato. Mi 11 Lite 5G è spesso solo 6,81mm, facendolo diventare praticamente lo smartphone più sottile sul mercato. Per non parlare del peso, solo 159 grammi. C’è il sensore d’impronte digitali montato lateralmente, l’NFC, il 5G e la batteria da 4.250 mAh supporta la ricarica rapida da 33W.

In conclusione, ad oggi trovare qualcosa di più interessante a questa cifra è pressoché impossibile. Xiaomi Mi 11 Lite 5G è un device adatto ad ogni tipo di utente, dal principiante al più esperto e, di certo, non farai brutta figura ad averlo tra le mani. Con il codice sconto XIAOMIDAYSDIC2 la versione da 8+128GB è acquistabile su eBay a 271 euro. Ricordiamo che questa versione di memoria dello smartphone è stata lanciata a poco meno di 400 euro.


Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *