Elon Musk ritira il sondaggio che lo vuole fuori da Twitter? Potrebbe essere tutta una messinscena

Another ICT Guy

Elon Musk ritira il sondaggio che lo vuole fuori da Twitter? Potrebbe essere tutta una messinscena

Ieri vi abbiamo parlato del sondaggio che Elon Musk aveva lanciato su Twitter, apparentemente contro se stesso, in cui chiedeva se dovesse lasciare la carica di CEO del social network. Il sondaggio ha avuto un esito piuttosto chiaro, con 17 milioni di utenti che al 57% vogliono che Musk lasci, ed eravamo pronti ad aggiornarvi ai primi commenti o reazioni, ed infatti non abbiamo dovuto attendere troppo.

Nelle scorse ore ha iniziato rispondendo a un Tweet di Kim Dotcom, che per non tradire il suo personaggio ha ipotizzato l’influenza dei “poteri forti”, che secondo lui avrebbero influenzato il sondaggio tramite dei bot. Musk ha risposto con un semplice “interessante”.

Stessa risposta a un altro post in cui il complotto è l’argomento primario, sottolineando la differenza tra il numero di partecipanti e la quantità di like al Tweet del sondaggio.

Un po’ più articolata la risposta a @Infilteredboss1, titolare della ormai famigerata spunta blu, che gli fa notare come le policy aziendali dovrebbero essere, per l’appunto, affare solo di chi partecipa al programma dei profili confermati. Qui il buon Elon promette di applicare in futuro questa novità.

Apparentemente quindi segnali di un tentativo di esautorazione del risultato del voto popolare ma, proprio mentre scriviamo queste righe, la CNBC ha pubblicato un articolo in cui afferma che fonti anonime hanno confermato che la ricerca del nuovo CEO di Twitter era già attiva, ancora prima che Musk pubblicasse il sondaggio, a questo punto sperando che avesse esito positivo, e prendendosi gioco un po’ di tutto e tutti. Ancora una volta, siamo sicuri che questa non sarà l’ultima puntata.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *