NordVPN guarda all’Italia, app tradotte nella nostra lingua e altre novità in arrivo

Another ICT Guy

NordVPN guarda all’Italia, app tradotte nella nostra lingua e altre novità in arrivo

L’ultimo aggiornamento dell’app NordVPN per Android, iOS, macOS e Windows sono disponibili in italiano. L’aggiornamento agevola l’esperienza su dispositivi fissi e portatili per chiunque stia già usando interfacce in italiano o desideri passarvi dall’inglese. In passato, le app NordVPN erano disponibili in inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese.

Un’altra novità riguarda Meshnet, funzionalità che permette di evitare le limitazioni di Internet instradando le proprie attività in rete tramite altri dispositivi, usando il proprio indirizzo IP domestico.

Gli utenti potranno presto accedere anche alle reti locali durante l’instradamento del traffico via Windows (tutte le piattaforme in uscita), approfittando di una maggiore flessibilità nella connessione remota dei dispositivi. “L’espansione di Meshnet a più piattaforme rappresenta una pietra miliare nel rendere disponibili a livello globale l’accesso locale a Internet e la condivisione di file per sé stessi, la propria famiglia e i propri amici”, ha spiegato Vykintas Maknickas, product strategist presso NordVPN.

La funzionalità, inoltre, trova casa anche su Android TV e sulla versione sideload delle applicazioni iOS, consentendo agli utenti di beneficiare degli stessi metodi di accesso ai file disponibili in precedenza su Android, iOS, macOS, Windows e Linux. Gli utenti possono collegare fino a 10 dispositivi personali e 50 dispositivi esterni alla propria rete. Il routing del traffico tramite Android TV sarà presto disponibile.

Per utilizzare Meshnet, gli utenti devono aggiornare l’app NordVPN e assicurarsi che siano connessi tramite protocollo NordLynx. “Con questo aggiornamento, vogliamo che gli utenti italiani vivano la migliore esperienza possibile con tutte le nostre ultime funzionalità, incluso Meshnet. L’esigenza di soluzioni di sicurezza informatica facili da usare in Italia sta aumentando e siamo lieti di offrire il miglior servizio possibile”, conclude Cristian Gianni, Country Manager Italia di NordVPN.

Per il Black Friday, NordVPN è fortemente scontato nei vari pacchetti della durata di 1 e 2 anni: potete acquistarlo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *