DJI OM 4, gimbal motorizzata per smartphone: prezzo al minimo storico per la Settimana del Black Friday

Another ICT Guy

DJI OM 4, gimbal motorizzata per smartphone: prezzo al minimo storico per la Settimana del Black Friday

DJI OM 4 ora in offerta per la Settimana del Black Friday su Amazon. La gimbal motorizzata per smartphone ha un aggancio magnetico, che permette di staccare e attaccare lo smartphone in modo rapido. Sono due le opzioni: utilizzare un morsetto in metallo rimovibile con retro magnetico oppure fissare al retro del telefono un anello calamitato.

DJI OM 4 funziona in accoppiata all’app DJI Mimo, che mette a disposizione la terza generazione della tecnologia Active Track 3.0 per seguire i soggetti inquadrati in modo automatico, con la possibilità di gestire l’inquadratura con il joystick integrato nella gimbal. Troviamo poi il controllo tramite gesti, per far partire video in modalità selfie anche senza toccare il telefono.

Restano un cavallo di battaglia Timelapse, Motionlapse, HyperLapse e le riprese stabilizzate al rallenty, oltre ai panorami 3×3 e a 240°, con ripresa automatizzata. Come già visto su Osmo Pocket, è possibile poi creare storie per i social con effetti di movimento e premontaggi creativi.



Altre offerte DJI per il Black Friday



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *