La moto del futuro è 100% elettrica e con il motore integrato nella ruota posteriore. Ecco quanto costa

Another ICT Guy

La moto del futuro è 100% elettrica e con il motore integrato nella ruota posteriore. Ecco quanto costa

Si chiama Verge TS la nuova motocicletta presentata dalla casa finlandese Verge Motorcycles pronta a stupire il mercato. La peculiarità del veicolo, oltre ad essere 100% elettrico, è quella di avere la ruota posteriore senza mozzo.

Zune

Verge TS: ecco la moto elettrica pronta a rivoluzionare il settore | VIDEO

Il motore elettrico della moto è situato proprio all’interno dello pneumatico posteriore ed ha una potenza di 80 kW (108 CV) e 1000 Nm di coppia. Si tratta di una rivoluzione nel settore, dato che secondo l’azienda la manutenzione diventa solo un lontano ricordo, poiché il motore non ha catena, cinghia, oli o filtri.

Il veicolo raggiunge una velocità massima di 180 kmh e impiega meno di 4 secondi per arrivare da 0 a 100 kmh. Il pacco batterie da 20,2 kWh offre circa 300 km di autonomia, che può cambiare in base allo stile di guida. La batteria si ricarica completamente in 4,5 ore con il caricatore proprietario.

Zune

Ma passiamo al prezzo di questa incredibile moto elettrica, forse il tasto dolente di questo veicolo. Si, perché di certo non parliamo di una cifra economica, dato che la Verge TS costa 24.990 euro. La produzione dovrebbe incominciare quest’anno, ma è già possibile preordinare la moto sul sito ufficiale sito ufficial di Verge Motorcycles.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *