Motorola moto g82 5G diventa ufficiale in Italia! Specifiche e prezzo

Another ICT Guy

Motorola moto g82 5G diventa ufficiale in Italia! Specifiche e prezzo

moto g82 5G è l’ultimo device rilasciato da Motorola. Il colosso americano ha deciso di puntare su un prodotto che faccia del rapporto qualità-prezzo il punto di forza. Nel dettaglio parliamo di uno smartphone di fascia media con una scheda tecnica piuttosto allettante.

Zune

Il design è l’iconico della serie Moto g di Motorola, con bordi arrotondati e modulo delle cam a semaforo sul retro. La parte anteriore è formata da un display OLED, FHD+ da 6,5 pollici con un refresh rate che arriva fino a 120 Hz. Lato audio abbiamo due altoparlanti con Dolby Atmos.

Sotto la scocca troviamo a bordo il SoC Snapdragon 695 di Qualcomm insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione interna. Integrando la piattaforma mobile Snapdragon 695, moto g82 5G è in grado di offrire prestazioni fino al 30% più veloci, per il gaming, il video streaming in 5G e la fotografia di livello professionale senza buffering.

Lato fotocamere abbiamo sul retro una tripla cam così configurata:

  • Principale da 50MP f/1.8 OIS
  • Ultra grandangolare da 8MP
  • Macro da 2MP

Zune

La selfie cam da 16MP è inserita all’interno di un piccolo foro sul display. Il device è alimentato da una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida TurboPower da 30W. moto g82 5G si basa su Android 12.

Prezzo e disponibilità in Italia

moto g82 5G è già disponibile in Italia sul sito motorola.it, nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily, al prezzo di 349,90 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *