Chi è Satoshi Nakamoto? Elon Musk lo “svela” con un tweet scherzoso

Another ICT Guy

Chi è Satoshi Nakamoto? Elon Musk lo “svela” con un tweet scherzoso

Da anni tutti si chiedono chi sia il fantomatico Satoshi Nakamoto, l’inventore della criptovaluta Bitcoin, ma senza nessuna risposta credibile. È un uomo? Una donna? Un gruppo di persone? È vivo o morto? Sono parecchie le domande che si sentono sul misterioso creatore della moneta che ha rivoluzionato il mondo degli asset digitali.

Il patron di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha pubblicato un post su Twitter che svelerebbe l’identità di Satoshi Nakamoto. Ovviamente si tratta di un post ironico, come spesso Musk ci ha abituati. In particolare, l’immagine mostra 4 celebri marchi di elettronica, che se associati formano la parola Satoshi Nakamoto. Questi brand tech sono:

  • Samsung,
  • Toshiba
  • Nakamichi
  • Motorola

Il simpatico tweet è diventato virale in poche ore, ed è partito un vero e proprio gioco tra le varie crypto. Ad esempio la pagina di Baby Doge ha risposto al tweet di Elon Musk pubblicando un’altra immagine con diversi marchi che compongono la parola BabyDoge coin.

Le teorie sulla vera identità di Satoshi Nakamoto sono infinite, ma difficilmente si arriverà ad una conclusione. Quello che sappiamo per certo è che il suo patrimonio di quasi un milione di Bitcoin è contenuto in alcuni dei primi wallet da oltre 10 anni. Tradotto, ad oggi parliamo di una fortuna da oltre 40 miliardi di dollari.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *