Metz: partnership con Expert e conferma che l’OLED con curvatura regolabile W82 arriverà anche in Italia

Another ICT Guy

Metz: partnership con Expert e conferma che l’OLED con curvatura regolabile W82 arriverà anche in Italia

In ambito TV il marchio tedesco Metz fa parte della grande famiglia di Skyworth e la presenza alle spalle del colosso cinese ha decisamente ravvivato le proposte dello storico brand. Ieri Metz, Expert e Juventus, di cui Metz è sponsor ufficiale, hanno simbolicamente ‘acceso insieme il Natale in Expert‘ con un evento nel negozio di Arzignano, Vicenza, che ha anche inaugurato la collaborazione tra il brand di televisori e una delle catene di elettronica di consumo leader in Italia. Non è però solo questo il motivo di interesse dell’evento, che è stato accompagnato anche da una promozione che potrebbe fare gola a molti.

Matteo Ricci Country Manager di Metz e Fabrizio Ravanelli

Per Natale, il televisore OLED MOC9010 da 55” è venduto da Expert al prezzo speciale di 999 euro pari a uno sconto di 300 euro. Si tratta di un televisore con tecnologia OLED, caratterizzato dal supporto ai contenuti HDR Dolby Vision.

Ma la parte più interessante dell’evento di Arzignano è stata la conferma che il particolare TV OLED con schermo motorizzato a curvatura regolabile sbarcherà anche nel nostro Paese. Si tratta del modello Metz OLED W82 che ha recentemente ricevuto due premi CES 2022 Innovation Awards Honoree nelle categorie “Gaming” e “Video Displays” riservati ogni anno ai prodotti caratterizzati da un design o da soluzioni ingegneristiche particolarmente all’avanguardia.

Al momento non ci sono maggiori dettagli in merito, ma si tratta certamente di una ‘bandierina’ saldamente piantata da Metz e siamo molto curiosi di poter vedere presto dal vivo questo particolare TV.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *