Huawei: svelata la data dell’evento in Europa. Sarà la volta di Huawei P50?

Another ICT Guy

Huawei: svelata la data dell’evento in Europa. Sarà la volta di Huawei P50?

Come riporta Phone Arena, il colosso cinese Huawei ha annunciato che terrà un evento il prossimo 21 ottobre in Europa, precisamente nella città di Vienna. L’azienda non ha specificato quali prodotti verranno presentati ma dall’immagine si capisce che ci sarà sicuramente uno smartphone. Con molta probabilità si tratterà della serie Huawei P50 nella versione europea. Ricordiamo che P50 e P50 Pro sono usciti in Cina due mesi fa.

Zune

Tutti gli indizi portano dunque alla serie di punta recentemente presentata anche perché quest’anno non è ancora stata aggiornata la famiglia Huawei Mate 50 e attualmente non risulta esserci un altro smartphone in lavorazione del brand.

Huawei sta attraversando un periodo difficile nel mercato di smartphone fuori dai propri confini in seguito al ban USA che continua a persistere. Nonostante ciò il marchio ha sviluppato il suo sistema operativo Harmony OS che è già arrivato alla seconda generazione.

In conclusione non sappiamo cosa aspettarci con certezza dall’evento Huawei del 21 ottobre, ma sicuramente vedremo un nuovo smartphone che amplierà la gamma del brand in Europa. La serie Huawei P50 versione europea è attualmente la più quotata ma non si esclude totalmente la possibilità di vedere la gamma Mate 50 o una inedita serie Nova.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *