iPhone 12 mini prezzo super su Amazon: ora a soli 739 Euro!

Another ICT Guy

iPhone 12 mini prezzo super su Amazon: ora a soli 739 Euro!

Apple iPhone 12 mini (64GB) va a un ottimo prezzo questa settimana su Amazon. Non perdetelo a questo prezzo, considerando le qualità in più che un iPhone può vantare. Per esempio, il Display Super Retina XDR da 5,4″, definito e con un ottimo rapporto di contrasto. Inoltre, il display di iPhone 12 mini vanta la copertura Ceramic Shield, più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone e in grado di proteggere l’iPhone 12 mini da qualsiasi caduta.

Autonomia senza precedenti per un iPhone, merito anche del processore A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone e lo stesso che equipaggia iPhone 12 Pro. iPhone 12 mini poi presenta un valore di resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore.

Molto interessante anche il comparto fotocamere. Si tratta di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. La fotocamera anteriore è di tipo TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Scattare le foto con un iPhone consente di ottenere quasi sempre una qualità superiore, soprattutto con la modalità Notte anche al buio.

E poi iPhone 12 mini supporta il 5G, per prestazioni di rete di tutto rispetto.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *