iPhone 12 e iPhone 12 mini si tingono di viola: annunciata a sorpresa una nuova finitura

Another ICT Guy

iPhone 12 e iPhone 12 mini si tingono di viola: annunciata a sorpresa una nuova finitura

Nell’evento di presentazione dei nuovi iMac con M1 e iPad Pro (anch’esso con processore M1) Apple ha annunciato anche una nuova finitura viola per iPhone 12 e iPhone 12 mini. Un colore pensato per evidenziare i bordi piatti in alluminio dei due modelli più economici della nuova line-up dell’azienda, abbinati al colore del vetro posteriore che viene proposto anch’esso in viola.

Gli smartphone rimangono invariati sul piano hardware, presentando un sistema a doppia fotocamera al posteriore con funzionalità di fotografia computazionale, mentre sulla parte frontale troviamo display OLED Super Retina XDR edge-to-edge con copertura Ceramic Shield. Gli smartphone sono potenziati, come avviene sui due modelli Pro, dal potente processore Apple A14 Bionic, ed è presente il supporto per la connettività 5G (anche se con bande solo sub-6 GHz, quindi niente mmWave). Abbiamo poi la ricarica wireless via connettore MagSafe, il quale abilita la compatibilità con l’ecosistema di accessori magnetici dedicati.

La nuova colorazione è stata descritta al lancio così da Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple:

“L’incredibile iPhone 12 è lo smartphone più popolare al mondo e la famiglia iPhone 12 ha un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 99%. La nuova finitura viola, giusto in tempo per la primavera, aggiunge un’altra brillante e divertente opzione alla formazione, e pensiamo che i clienti la adoreranno. Questo nuovo colore si unisce alla famiglia iPhone 12 e iPhone 12 mini, disponibile in altre cinque finiture, e presenta un avanzato sistema a doppia fotocamera, display Super Retina XDR, maggiore durata, A14 Bionic, il chip più veloce di sempre in uno smartphone”.

iPhone 12 e iPhone 12 mini in Viola, quando saranno disponibili in Italia?

iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola saranno disponibili al preordine in Italia a partire da venerdì 23 aprile, mentre l’acquisto potrà essere effettuato a partire da venerdì 30 aprile. Il prezzo per i modelli Viola rimarrà invariato, quindi a partire da 839€ per iPhone 12 mini e a partire da 939€ per iPhone 12.

Insieme agli smartphone Apple ha ufficializzato anche nuove custodie in pelle (MagSafe o meno) nel colore Deep Violet, nuovi modelli in silicone nei colori Capri Blue, Pistachio, Cantaloupe e Ametista, e anche un nuovo Leather Wallet in color Arizona. I nuovi accessori possono essere ordinati già a partire da oggi.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *