USA: 9 adolescenti su 10 utilizzano un iPhone e rimarranno fedeli ad Apple

Another ICT Guy

USA: 9 adolescenti su 10 utilizzano un iPhone e rimarranno fedeli ad Apple

Negli Stati Uniti continua a regnare Apple. Secondo un sondaggio pubblicato da Piper Sandler9 adolescenti su 10 usano un iPhone. Si tratta di una cifra bulgara se pensiamo all’enorme mole di device Android in commercio e ancor più importante se si confermeranno le intenzioni di acquisto dichiarate dai teenager: il 90% degli utenti Apple intervistato ha affermato che anche il prossimo device sarà un iPhone.

Zune

Gli adolescenti amano Apple e iPhone, grande successo anche per Apple Pay

Nei giorni scorsi abbiamo visto quali sono i produttori di smartphone che vendono di più nelle varie regioni del mondo. Nel Nord America regna Apple con una quota di mercato del 50%. In sostanza, uno smartphone venduto su due è un iPhone.

Il sondaggio di Piper Sandler si è concentrato su 7.000 adolescenti di 47 diversi Stati degli USA con un’età media di circa 16 anni, ed è emerso che circa l‘88% degli intervistati possiede un iPhone.

E se già Tim Cook e compagni possono fregarsi le mani, c’è un altro dato che delinea il successo della Mela: Apple Pay è il secondo metodo di pagamento più usato dai ragazzi, dietro solamente ai contanti. Il 92% dei clienti ha inoltre detto che rimarrà fedele al marchio Apple, facendo segnare un aumento rispetto al 90,5% registrato nel 2019.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *