Solidarietà Digitale: Twproject per gestire i team

Another ICT Guy

Solidarietà Digitale: Twproject per gestire i team

Nel pacchetto Solidarietà Digitale uno strumento di gestione progetti per organizzare le attività di un team, anche da remoto in smart working.

Le aziende che in questo periodo complesso a causa dell’emergenza coronavirus stanno abbracciando lo smart working possono far leva sulle risorse gratuite proposte all’interno dell’iniziativa Solidarietà Digitale sostenuta dal Governo. In questo articolo segnaliamo quella di Twproject.

Solidarietà Digitale: Twproject
Si tratta di uno strumento di gestione progetti che permette di organizzare in modo semplice l’attività di un team, anche da remoto, dividendo i compiti e aggiornando le consegne. Chi desidera usufruirne non deve far altro che compilare un modulo online così da ottenere due mesi di accesso gratuito al servizio.

Solidarietà Digitale: tutti i servizi gratis
Per tutte le altre risorse disponibili come parte dell’iniziativa Solidarietà Digitale è possibile far riferimento al sito ufficiale che MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) si impegnano a mantenere costantemente aggiornato.

Fonte: https://www.punto-informatico.it/

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *