Tenda, fotovoltaico, Beast Mode, lightbar, l’app Tesla rivela in anticipo gli add-on del Cybertruck

Another ICT Guy

Tenda, fotovoltaico, Beast Mode, lightbar, l’app Tesla rivela in anticipo gli add-on del Cybertruck

Nella giornata di domani si terrà il tanto atteso evento di consegna dei primi Tesla Cybertruck, ma oggi possiamo avere un’anticipazione di quelli che saranno gli accessori e le funzionalità aggiuntive proposte con il veicolo, anche se manca ovviamente la conferma ufficiale.

Tuttavia la fonte sembra abbastanza sicura, poiché le informazioni sono state scovate dall’accounbt X Tesla_App_iOS, analizzando il codice di un aggiornamento dell’app Tesla per smartphone.

Cybertruck add-on

Un accessorio, che nel codice ha anche un rendering digitale, è una tenda, da agganciare al retro del pick-up, chiamata semplicemente Basecamp. Secondo quanto indicato dall’app, dovrebbe essere fornita anche con un materasso.

Cybertruck add-on

Si passa poi ad un add-on attivabile, presumiamo, via software, ovvero il Beast Mode. La grafica abbinata suggerisce che possa essere una modalità di accelerazione simile al Ludicrous o Plaid mode. Non ci sono dettagli sul prezzo del potenziamento.

Cybertruck add-on

L’app rivela anche le varianti dei cerchi e relativi copricerchi. Abbiamo il premium, quello visto da sempre, anche sui prototipi, oppure le soluzioni base da 18 o 20 pollici. Sembrerebbe confermata anche la lightbar vista montata in alto su alcuni prototipi, ma sarà un accessorio. Così come potrebbe essere un acquisto separato il fotovoltaico, cosa non certa in quanto la dicitura scoperta si riferisce a un generico “Cybertruck solar“.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *