Il CEO di NVIDIA vorrebbe Jackie Chan a interpretare il suo ruolo in un film biografico


Durante un’intervista con Ryan Patel, conduttore di The Moment, Jensen Huang si è lasciato trasportare dalla fantasia quando si è parlato di un possibile film biografico a lui dedicato. Secondo il CEO di NVIDIA, l’attore più qualificato per interpretare il suo ruolo è Jackie Chan, seppur le probabilità sono piuttosto scarse.
“Chi pensi che potrebbe interpretare il tuo ruolo in un film sulla tua vita” ha chiesto Patel e, senza battere ciglio, Huang ha immediatamente risposto: “Jackie Chan, mi assomiglia“. La conversazione è poi continuata con diverse battute del CEO che ha detto: “farei da solo le mie acrobazie, farei tutto da solo nel film”.
Per la colonna sonora, Huang vorrebbe che almeno in parte fosse scritta da Taylor Swift. Va sottolineato che non ci sono piani per la produzione di un film sulla vita di Jensen Huang al momento e l’interpretazione di Jackie Chan appare piuttosto improbabile, almeno nei panni di un Huang giovane dato che l’attore hollywoodiano si appresta a compiere 70 anni – Huang è più giovane di quasi 10 anni.
Tuttavia, sarebbe quantomeno interessante ripercorrere la storia del fondatore di NVIDIA, soprattutto in virtù delle dichiarazioni degli ultimi giorni. Proprio di recente, Huang ha sostenuto che, se potesse tornare indietro, non rifonderebbe la società poiché le sfide affrontate sono state davvero troppo dure da sopportare.
Inoltre, sarebbe decisamente interessante scoprire le origini della sua ormai famosissima giacca di pelle. Durante l’intervista, pur non approfondendo troppo, Huang ha svelato che la scelta dell’outfit è stata fortemente influenzata da sua moglie Lori, compagna di laboratorio ancor prima che di vita durante gli anni accademici.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/