Compra online 4 iPhone 15 Pro Max e Apple gliene manda 60. È successo a un TikToker

Another ICT Guy

Compra online 4 iPhone 15 Pro Max e Apple gliene manda 60. È successo a un TikToker

Un curioso caso di errore nella spedizione degli ordini da parte di Apple è stato reso noto sui social media negli ultimi giorni, come riportato dalla rivista Android Authority. L’utente TikTok @legends_gio ha raccontato di aver ordinato quattro iPhone 15 Pro Max, di cui uno con 1 TB di memoria per sé e tre con 256 GB per i suoi colleghi. Quando il pacco è arrivato, oltre al suo iPhone c’erano ben 60 iPhone 15 Pro Max da 1 TB, per un valore totale di circa 96.000 dollari. L’ordine originale di @legends_gio ammontava a soli 3.600 dollari per i quattro iPhone 15 Pro Max in diverse soluzioni.

@legends_gio Someone reallyyy screwed up 😭 #fyp ♬ original sound – Legends_gio

È chiaro che si è trattato di un grossolano errore da parte di Apple nel gestire la spedizione, anche se al momento non sono noti i dettagli di come sia potuto accadere. Data l’attenzione maniacale di Apple per i processi produttivi e distributivi.

Una inusuale svista di Apple

Generalmente i responsabili degli ordini di Apple eseguono controlli multipli prima di imballare e spedire i prodotti, quindi non è chiaro dove sia avvenuta la défaillance che ha portato a inviare 15 volte il numero di unità effettivamente ordinate. Certo la tentazione di tenersi i 60 iPhone da 1 TB potrebbe essere forte per chiunque, ma @legends_gio sa bene che non potrà rivendere quei dispositivi ottenuti per errore, dato che Apple può bloccarne l’utilizzo da remoto.

La policy di Apple in questi casi anomali è quella di richiedere gentilmente la restituzione della merce spedita per sbaglio, offrendo qualche bonus all’utente onesto. Del resto non è colpa del cliente se l’azienda sbaglia clamorosamente un ordine, quindi un certo grado di comprensione è lecito.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *