OnePlus 10 Pro 5G e Motorola moto G84 5G 12/256 GB: ecco perché oggi sono i migliori smartphone su Amazon

Another ICT Guy

OnePlus 10 Pro 5G e Motorola moto G84 5G 12/256 GB: ecco perché oggi sono i migliori smartphone su Amazon

OnePlus 10 Pro 5G 12/256GB costa ora molto meno del suo reale valore, considerando che si tratta di uno smartphone che offre un display a 120 Hz con tecnologia LTPO migliorata e Dual Color Calibration. Inoltre, il dispositivo è dotato di una serie di nuove funzionalità per il gaming, rese possibili dall’HyperBoost Gaming Engine, e sfoggia un design elegante e leggero come da tradizione OnePlus.

OnePlus 10 Pro è poi dotato di 3 fotocamere con un sensore principale da 48 MP, un ultra-grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Soprattutto quest’ultima, presente anche nell’altro modello che qui vi proponiamo, il Motorola moto g84 5G, è un requisito indispensabile per uno smartphone con cui si vogliono realizzare scatti accattivanti e video spettacolari.

A farla da padrona a livello hardware c’è lo Snapdragon 8 Gen 1 che permette a OnePlus 10 Pro prestazioni fluide e veloci come da tradizione OnePlus. OnePlus 10 Pro è inoltre dotato di un sistema di raffreddamento passivo 3D a 5 strati, il più avanzato di sempre in un dispositivo OnePlus, che aiuta a massimizzare le prestazioni del processore. Increbile anche la velocità di ricarica via cavo, la SUPERVOOC 80W, che permette di ricaricare la batteria da 5.000 mAh di OnePlus 10 Pro dall’1 al 100% in soli 32 minuti. Inoltre, la SUPERVOOC 80W può fornire un giorno di autonomia in soli 15 minuti di ricarica e supporta una funzione Smart Charge Protection, progettata per preservare la salute della batteria. Anche la ricarica wireless è incredibilmente veloce, con AIRVOOC 50W che porta OnePlus 10 Pro dall’1-100% in 47 minuti.

Anche Motorola moto G84 5G mette a disposizione ben 12GB di RAM e 256GB di memoria, veramente “tanta roba”. Ma non finisce qui: oltre al
SoC Snapdragon 695 5G, troviamo il modulo fotografico principale da 50Mpixel stabilizzato OIS! Caratteristica più unica che rara in questa fascia di prezzo, per un modello di marca così prestigiosa. La batteria è una 5000mAh, mentre è da citare anche la presenza di un
minijack per cuffie microfono
, che sta diventando una rarità. Andrà a ruba, non c’è un minuto da perdere!


Lo smartphone punta molto sul comparto multimediale, con un display OLED da 6,55″ con frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto HDR10, per una riproduzione video di qualità. Infine troviamo anche due altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos.


La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul retro troviamo un sensore principale da 50MP con stabilizzatore ottico, affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP. Entrambi supportano registrazione video in 4K.

Il Moto G84 viene fornito con Android 13 e riceverà tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W. Tra le altre caratteristiche, il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual SIM 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e NFC.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *